Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Il padre di Odel Beckham Jr. ha scioperato di nuovo, lanciando un grido al produttore del video, che lo aiuta a porre fine alla sua vita rapidamente con i Cleveland Browns di suo figlio.

Cleveland, Ohio – Odel Beckham Jr. ha attaccato di nuovo giovedì, pubblicando un urlo su Instagram al produttore del video che ha pubblicato martedì, che potrebbe portare alla fine della vita di suo figlio Brown.

“Whhhhh….Chiama Jdaddy Productions su Youtube.com Per aver realizzato questo video, l’ho visto pubblicato una settimana fa, 3 giorni dopo. Beckham Sr. ha 120.000 follower sul suo account verificato. Ha aggiunto l’emoji delle mani in preghiera e l’emoji della mano forte e l’hashtag # imafather1st.

Martedì, Beckham ha pubblicato un video di 11 minuti prodotto da John Halogen, che ha creato il set di tutte le volte in cui Beckham è apertamente aperta in questa stagione e Baker Mayfield lo ha mancato o ha evitato di lanciargli contro.

Questo post ha creato una tempesta all’interno del quartier generale dei Browns ed è stata l’ultima goccia rimasta per la squadra di Beckham.

Il campo di Beckham chiede uno scambio, ha detto una fonte a Cleveland.com, e poi di rilasciarlo quando lo scambio non ha luogo.

Beckham urla all’anziano Holak, raddoppiato nel palo originale, confermando che Beckham ha giocato la sua ultima palla per i Cleveland Browns.

Beckham è stato successivamente esentato dall’allenamento per il secondo giorno

Mayfield ha ammesso che era sorprendente come chiunque altro che Beckham Sr. lo chiamasse pubblico sui social media, che includevano “Mi piace” e supporto per idee che supportano il suo modello.

“Lesione? Nessuna sorpresa? Sì,” ha detto Mayfield. “Penso che ci siano diverse cose che sono un fattore in questo. Ho avuto una conversazione faccia a faccia con suo padre. Sono rimasto molto sorpreso dai motivi e dai sentimenti dietro il video. In altre parole, mentirei “Ma male? No. Sto bene. Sto bene”, ha detto.

READ  Due lavoratori georgiani sono stati licenziati con l'accusa di aver interrotto le domande di voto

Beckham è stato escluso dall’allenamento di giovedì per il secondo giorno consecutivo e una fonte ha detto a cleveland.com che potrebbe aver giocato la sua ultima palla per i Browns.

Il suo agente, Zeke Sandhu, parla con il GM di Browns Andrew Perry di un piano di uscita per rilasciarlo, rilasciarlo con l’accordo, metterlo nella lista, disattivarlo, metterlo su IR o qualcos’altro.

Browns deve attualmente circa 7 milioni di dollari per il suo contratto da 15,75 milioni di dollari.

Più copertura Browns

Fonti dicono che OBJ potrebbe aver giocato la sua ultima palla per i Browns: Cabot

Highlights e lecca-lecca per OBJ with Browns: A Timeline

Mayfield, sorpreso dal video diffuso dal padre di Obi-Wan, non si è rifiutato di giocare con Beckham

OBJ è stato esentato dall’allenamento mercoledì

Essere in salute e gli altri 3 modi in cui i marroni possono rinnovare la loro colpa: Pastock

Cincinnati: i Browns hanno avuto una seconda metà della stagione difficile a Crokeville

OBJ e Mayfield possono continuare a giocare insieme?

Quali sono le prospettive per OBJ e Browns? Discorso arancione e marrone

Browns era tranquillo e si aggrappava all’OBJ durante la scadenza commerciale della NFL

Browns 21 domande per il ’21: quante risposte abbiamo finora?