Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Il nuovo Superman apparirà bisessuale nella prossima rivista DC Comics

DC Comics rivela che è bisessuale in un prossimo numero con una dichiarazione audace con il suo nuovo Superman.

Per coloro che non hanno familiarità con l’attuale sequel di DC Comics, ci sono attualmente due eroi che agiscono come Superman. Uno era Clark Kent, apparso per la prima volta nei fumetti nel 1938. Il secondo era suo e John Kent, figlio di Lois Lane. Fondamentalmente, John ha trascorso un po’ di tempo come Superman prima che suo padre lo convincesse di recente ad accettare il titolo di Superman.

Nel prossimo numero, John si occuperà di suo padre quando inizierà una relazione con un giornalista emergente di nome John Nagamura.

Secondo Un annuncio da DC ComicsI due inizialmente sono diventati amici quando John ha tentato di avere un’identità segreta come studente delle superiori. Tuttavia, in “Superman: The Son of Stone-El” numero cinque, dopo che Superman è stato bruciato mentalmente e fisicamente, i due condividono un bacio cercando di salvare tutti quelli che possono.

GAL GADOT ritorna nel primo trailer di “Wonder Woman 1984”

La versione a fumetti di Superman uscirà bisessuale.
(Rodin Eckenroth/Getty Images)

“Ho sempre detto che tutti hanno bisogno di eroi, e tutti meritano di vedere se stessi nei loro eroi, e condivido questa gratitudine alla DC e alla Warner Bros”, ha detto lo scrittore Tom Taylor. “Il logo di Superman è sempre stato sinonimo di speranza, verità e giustizia. Oggi quel logo rappresenta qualcosa. Oggi, sempre più persone possono considerarsi il supereroe più potente dei fumetti”.

L’artista John Timms ha aggiunto: Sono così orgoglioso di lavorare con Tom alla serie “Superman: The Son of Cal-L” che John Kent affronta la sua complessa vita moderna e allo stesso tempo salva il mondo dalle sue più grandi minacce, cattivi e minacce. “

READ  Le richieste di disoccupazione settimanale negli Stati Uniti sono diminuite drasticamente la scorsa settimana; Aumento dei prezzi alla produzione a settembre da Reuters

Clicca qui per la nostra newsletter di ingresso

Come Il New York Times Note, la mossa segna un passo significativo verso la diversità nei fumetti, che nei primi giorni hanno lottato quando critici e politici hanno collegato i loro lettori al crimine.

Clicca qui per scaricare l’app Fox News

Sebbene il nuovo Superman non sia il primo eroe dei fumetti ad essere rilasciato come membro della comunità LGBTQ +, l’imminente uscita segna un momento significativo nella storia dei fumetti. Supereroi che sanno di esistere.