Il Manchester United si avvicina a Fred: affare da 60 milioni di euro

Il Manchester United parte subito forte sul mercato: quasi ufficiale l'acquisto delle prestazioni fisiche di Fred dallo Shakhtar Donetsk.

Fred

Dopo essere stato vicino all’acquisto di Alderweireld dal Tottenham Hotspurs, il Manchester United di Josè Mourinho si prepara ad ufficializzare un altro colpo di mercato: il talentuoso brasiliano Fred si tramuta da sogno a realtà, approdando in mattinata in Inghilterra a conoscere il Mondo United. L’ormai ex centrocampista dello Shakhtar Donetsk firmerà con i Red Devil al termine delle visite mediche, concludendo così un affare costato ben 60 milioni di euro.

Il Manchester United si avvicina all’acquisto di Fred

Frederico Rodrigues de Paula Santos sarà a breve un nuovo giocatore del Manchester United, mettendo così a disposizione di Josè Mourinho le proprie prestazioni sportive. Il brasiliano è approdato in Inghilterra in mattinata per prescrivere gli ultimi dettagli legati al suo contratto. Nelle prossime ore, l’ormai ex Shakhtar Donetsk, effettuerà le visite mediche, prima di segnare la firma decisiva e diventare una vera e propria realtà del Mondo United, per poi partire verso la Russia, rispondendo così alla chiamata di Tite, tecnico della Seleçao.