Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Il futuro del titolo è piatto prima della decisione della banca centrale

I trader lavorano sulla piattaforma della Borsa di New York (NYSE) il 12 ottobre 2021.

Brendan McDermott | Reuters

I futures sulle azioni statunitensi sono leggermente cambiati martedì sera mentre gli investitori aspettavano che la Federal Reserve finisse dal suo tavolo di intercettazione.

I futures Dow Jones Industrial Average sono scesi di 28 punti, o dello 0,07%. I future dell’S&P 500 e del Nasdaq 100 sono in ribasso rispettivamente dello 0,08% e dello 0,1%.

Lyft è cresciuto del 10,3% dopo aver scambiato risultati del terzo trimestre migliori del previsto. È sceso dell’8% dopo l’annuncio di Jillo Chiudere la sua attività di acquisto di case e capovolgimento. Pet Bath & Beyond condivide rose In un annuncio di partnership con Groger Ma la rivolta dell’80% che ne è seguita potrebbe essere stata innescata da una pressione di breve durata.

Nel trading regolare, il Dow è salito di 138,79 punti a 36.052,63. L’S&P 500 ha guadagnato lo 0,3% e il Nasdaq lo 0,3%. Le tre medie principali si sono concluse con i risultati della terza sessione consecutiva. Small Cape Russell 2000 è salito leggermente e ha chiuso ai massimi storici.

Gli investitori si stanno concentrando sulla Federal Reserve, che dovrebbe annunciare la sua decisione sul suo piano di acquisto di obbligazioni mercoledì alla fine della sua riunione di due giorni. Chiederanno anche indizi su quando la banca centrale prevede di aumentare i tassi di interesse.

Tuttavia, le azioni sono aumentate martedì poiché le società hanno continuato a rilasciare dichiarazioni di utili solide. Secondo FactSet, le società S&P 500 hanno registrato entrate finora in questa stagione, con l’83% di esse che ha superato le aspettative di consenso. Ciò nonostante le interruzioni della catena di approvvigionamento, le sfide del lavoro, l’inflazione delle materie prime, la politica della banca centrale e il rischio del governo.

READ  30 cose su Animal Crossing: aggiornamento New Horizons che potresti aver perso

“Le azioni sono come l’Energizer Bunny, continuano a salire a nuovi massimi e non mostrano segni di stanchezza”, ha affermato Ryan Tetrick, chief market strategist di LPL Financial. “Comprendiamo tutte le preoccupazioni là fuori, ma il punto chiave è che i guadagni continuano ad essere migliori del previsto e aiutano le azioni a giustificare i livelli attuali”.

Questi massimi fanno riflettere maggiormente gli investitori sul potenziale rally di fine anno.

“La tendenza del mercato primario sembra essere elevata”, ha affermato Keith Lerner, co-chief investment officer di Truist. “Durante gli otto periodi in cui il titolo è cresciuto di oltre il 20% dal 1950 a ottobre, come quest’anno, l’S&P 500 ha guadagnato il 100% alla fine dell’anno, con una media del 6,2%”.

È prevista la pubblicazione delle domande di mutuo settimanali e dei dettagli sulle buste paga di ADP.

CVS e Marriott sono programmati per segnalare i guadagni prima di mercoledì. MGM Resorts, Etsy ed Electronic Arts riferiranno dopo mezzogiorno.