Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Il consigliere della NASA James Webb ha respinto la richiesta di cambiare il nome del telescopio

Ha scritto uno dei consulenti della NASA Lettera aperta Perché hanno deciso di dimettersi martedì dopo che l’agenzia ha respinto la richiesta di cambiare il nome del James Webb Space Telescope.

Lucian Valkovich ha scritto che si stavano dimettendo perché la risposta della NASA alle domande sulla scelta di James Webb di nominare la sua prossima grande missione l’ha resa uno scherzo. [NASA Astrophysics Advisory] Squadra. “

La lettera è stata inviata anche al Comitato consultivo astronomico della NASA.

All’inizio di quest’anno, è stata presentata una petizione per cambiare il nome del James Webb Space Telescope. Il telescopio prende il nome dall’ex dirigente della NASA James Webb, che ricopriva una posizione elevata nel Dipartimento di Stato. I critici affermano che ha permesso il licenziamento del personale federale gay e lesbico, incluso Clifford Norton, che lavorava alla NASA. NATIONAL PUBLIC RADIO, RADIO PUBBLICA..

I tentativi di cambiare il nome fallirono e la NASA disse all’NPR che dopo aver indagato sul problema, il nome del telescopio non sarebbe stato rinominato.

“In questo momento non abbiamo trovato alcuna prova per cambiare il nome del James Webb Space Telescope”, amministratore della NASA Bill NelsonClarence (Bill) William Nelson La NASA non rinomina James Webb Space Telescope tra le polemiche La FAA introduce un nuovo sistema per ridurre il tempo di volo sulle vie di rullaggio La tecnologia è facile ma politicamente difficile per il sistema di atterraggio dell’uomo lunare della NASA Lo ha detto l’agenzia di stampa radiofonica.

Wakovich – Chi ha Il loro nome asteroide – La risposta dell’agenzia, che non ha preso in considerazione la modifica del nome, “invia un messaggio chiaro della posizione della NASA sui diritti degli astronomi bizzarri. Mi dice anche chiaramente che la NASA non è degna del mio tempo.

“Nell’ultimo anno e mezzo, siamo stati afflitti non solo da epidemie, ma anche da razzismo nazionale e questioni relative ai diritti umani. Ad esempio, cosa significa per il quartier generale della NASA rinominare il proprio indirizzo “Hidden Stats Way” quando la stessa NASA ha nascosto le figure di Catherine Johnson, Dorothy Vaughan e Mary Jackson?

Mountain ha contattato la NASA per un feedback.

READ  "Abbiamo bevuto dalle pozzanghere": gli immigrati descrivono il brutale viaggio attraverso la giungla al confine tra Bielorussia e Polonia