Il 2018 è ormai un lontano ricordo, Buon 2019 a tutti i nostri lettori!

E’ scoccata da pochi secondi la mezzanotte, salutiamo definitivamente il 2018 e spalanchiamo le porte al 2019, anno in cui Calcio&MercatoT8 presenterà novità ampliandosi su ogni fronte.

2019, l’anno della svolta

Il 2018 è stato per noi un anno di transizione, nel quale abbiamo trovato tutte le conferme necessarie per continuare ad aggiornarvi quotidianamente. Nella nostra redazione sono arrivati nuovi componenti, giovani e professionali, con i quali abbiamo avuto modo di collaborare. Il nostro non è un semplice gruppo, ma una vera e propria famiglia che rimane a stretto contatto in ogni momento della giornata. Dal punto di vista delle visite siamo sicuramente soddisfatti, con oltre 60.000 nuovi lettori rispetto al 2017.

Cosa aspettarvi dal 2019?

Uno degli obiettivi del 2018 sarà sicuramente quello di aumentare ancora di molto il numero dei lettori. Sarà un anno di grandi sorprese! Continuate a seguirci e supportarci, non ve ne pentirete!

Auguri di un sereno 2019 da tutta la redazione di Calcio&MercatoT8!

Articolo precedenteIl 2018 della Fiorentina: in memoria di Astori…
Articolo successivoFrosinone, il bilancio del 2018: un anno dolce-amaro
L'amore per il calcio lo coltivo da sempre, la mia fede interista non condiziona il mio lavoro. La mia vita è un articolo, un semplice foglio di giornale pronto ad essere scritto. Mi chiamo Mattia Favatà e sono il fondatore e direttore di questo splendido portale sportivo. Ho 18 anni e frequento il quinto anno al Liceo Sportivo, nella città di Milano. Coltivo questa passione da quasi 7 anni, fino a quando nel 2015 ho avuto l'idea di cimentarmi nel mondo del giornalismo sportivo creando calciomercatot8.com, sito che sta ricevendo numerosi apprezzamenti e raggiungendo livelli altissimi. Spero che i miei articoli vi possano piacere, buona lettura!