Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

iFixit offre M1 Pro e M1 Max 2021 MacBook Pro Dirtdown

È stato rilasciato da iFixit, una guida alla riparazione della tecnologia online e un rivenditore di ricambi lacrime recenti Il nuovo MacBook Pro 2021 rivela almeno un piccolo successo per la riparazione e la manutenzione: la possibilità di sostituire i moduli del pacco batteria.

Le batterie dei nuovi MacBook Pro, come molti dispositivi mobili, sono ora collegate tramite schede di trascinamento della selezione. In questo modo è facile rimuoverli fino a quando nessuna delle linguette viene strappata quando viene tirata. Rimuovi con cautela il trackpad per raggiungere le linguette di trascinamento rimanenti.

Immagine: iFixit

Le batterie del MacBook Pro avevano il proprio telaio o guscio, che ne facilitava l’installazione o la rimozione tramite viti o linguette di bloccaggio (sebbene occupasse molto spazio interno). A partire dal 2012, Apple voleva rendere i laptop più sottili, quindi le strutture della batteria sono state rimosse per risparmiare un po’ di spazio. Il problema più grande con il modello MacBook Pro negli anni 2012-2020 è che Apple ha usato la colla per tutti, ma collega in modo permanente la batteria al bauletto del laptop.

Le porte HDMI e SD sono montate sulla scheda logica, ma il resto delle porte sono modulari, tuttavia è necessario rimuovere l’intera scheda logica per sostituirle. La scheda logica deve essere rimossa prima che sia possibile sostituire ventole e altoparlanti.

Le uniche preoccupazioni sono che cambiare lo schermo significherà perdere il tono effettivo e cambiare il Touch ID perderà la sua capacità principale. Sebbene il Touch ID negli iPhone non possa essere riparato e utilizzato per motivi di sicurezza, è interessante notare che dopo il nuovo wireless di Apple, non ci sono nuovi sviluppi nella riparazione. Tastiera Touch ID Può connettersi a diversi computer M1.

Puoi guardare il video completo di iFixit Qui.

READ  Dodgers vs. Braves: Max Scherzer lancia Game 2; Va con lo starter di Los Angeles in gara 1