Con il MacBook Center Evento Apple Ora, lunedì 18 ottobre, i leghisti iniziano a condividere alcuni nuovi dettagli che non abbiamo mai sentito prima sulle macchine.


Secondo Dylandct, i modelli base di MacBook Pro da 14 e 16 pollici avranno 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione, il che è in linea con le attuali opzioni MacBook Pro da 13 e 16 pollici di fascia alta.

come ha detto prima, I nuovi modelli di MacBook Pro dovrebbero presentare una webcam 1080p migliorata e il chip M1X avrà la stessa configurazione su entrambe le dimensioni con una CPU a 10 core.

Dylandkt afferma che Apple offrirà un nuovo mattone di ricarica, il che non sorprende poiché circolano voci secondo cui le macchine in arrivo ne presenteranno di nuove MagSafe Porta di ricarica, che richiederà un nuovo hardware di ricarica.

I modelli MacBook Pro presenteranno display mini-LED e piccole cornici senza il piccolo logo, che abbiamo già sentito, e il prezzo dovrebbe essere lo stesso tra le due diverse dimensioni. Il divario di prezzo tra le opzioni da 14 e 16 pollici sarà “molto più stretto” rispetto alle attuali opzioni MacBook Pro di fascia alta da 13 e 16 pollici.

L’analista visivo Rose Young ha dichiarato oggi che i nuovi modelli di MacBook Pro Può presentare Frequenza di aggiornamento di 120Hz per display mini-LED e Dilant afferma che 120Hz all’inizio dell’anno è “in fase di test sul prototipo Mac”, ma “non ha idea di quando arriverà”.

READ  3rd One UI 4.0 beta update Galaxy S21 ridisegna l'app meteo

Tutti i dettagli dei nuovi modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici verranno annunciati lunedì prossimo, fino ad allora, tutte le indiscrezioni che abbiamo sentito finora sono disponibili Nella nostra guida MacBook Pro.

Storie importanti

Quando puoi aspettarti un MacBook Pro riprogettato ora?

Senza un accenno ai modelli MacBook Pro riprogettati alla WWDC di quest’anno, quando i clienti possono aspettarsi che vengano rilasciati i nuovi modelli? Diversi rapporti, comprese le note degli investitori degli analisti di Morgan Stanley e Whitebush, affermano che i nuovi modelli di MacBook Pro arriveranno durante il WWDC di quest’anno. Ciò non è accaduto, deludendo i fan di MacBook Pro …

Il componente Mini-LED MacBook Pro viene spedito nel terzo trimestre

Il fornitore Apple Global Lighting Technologies inizierà a esportare componenti relativi alla tastiera per i modelli MacBook Pro di prossima generazione nel terzo trimestre del 2021, secondo quanto riportato dal Digi Times. Fonti del settore sottolineano che è probabile che Apple rilasci nuovi modelli MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con display mini-LED nella seconda metà del 2021.

I fornitori di mini-LED di Apple aumentano le esportazioni di modelli MacBook Pro riprogettati nel terzo trimestre

I fornitori di Mini-LED di Apple sono entrati nella catena di approvvigionamento per l’iPod Pro da 12,9 pollici con i suoi modelli MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici ridisegnati, che dovrebbero essere rilasciati a settembre, secondo un nuovo rapporto Payald Digi Times. La tecnologia Zen Ding e la tecnologia Tripod sono entrambe entrate nella catena di approvvigionamento per la prossima serie di MacBook con retroilluminazione a LED Mini di Apple e stanno crescendo …

READ  I vaccinatori di Johnson e Johnson hanno esortato a ricevere presto una vaccinazione di richiamo

Cos’altro arriverà nel 2021 al secondo evento autunnale di Apple

mercoledì 15 settembre 2021 a 14:32 Julie Clover

Apple ha tenuto ieri il suo evento “California Streaming” per svelare i nuovi iPad, la serie iPhone 13 e la serie Apple Watch 7, ma non abbiamo ancora finalizzato i nuovi prodotti per quest’anno. Prevediamo che un secondo evento autunnale si svolgerà a ottobre o novembre e questo evento si concentrerà su Max. Di seguito, abbiamo evidenziato i prodotti che si dice verranno lanciati prima della fine …

Nuovi modelli di MacBook Pro in arrivo alla WWDC, consiglia Leaker

I nuovi modelli di MacBook Pro stanno arrivando al WWDC, secondo Liquor John Prosser, che ha un record misto quando si tratta di prevedere i piani di Apple. Iscriviti al canale YouTube di MacRumors per altri video. Il processore non ha fornito alcuna informazione aggiuntiva, ma i nuovi modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici sono ancora in funzione. Il nuovo MacBook Pro avrà una riprogettazione molto seria del MacBook Pro …

Si prevede che le nuove spedizioni di MacBook Pro verranno lanciate nel terzo trimestre

Sebbene il leaker John Broser affermi che un nuovo MacBook Pro sta arrivando al WWDC, non ci sono nuovi annunci hardware nel keynote di Apple. Invece, i modelli MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici, alimentati dalla rapida riprogettazione del chip M1, hanno sempre più probabilità di essere rilasciati nel terzo o quarto trimestre dell’anno. L’anteprima di oggi di un rapporto Digi Times …

Il MacBook Pro riceve finalmente un importante aggiornamento della webcam

I prossimi modelli MacBook Pro riprogettati di Apple sono destinati a ottenere una webcam notevolmente migliorata, che, secondo le recenti chiamate, sarà un aggiornamento significativo per gli utenti che si affidano alle videochiamate. Secondo il leaker noto come “Dilantct”, il MacBook Pro avrà per la prima volta una webcam Full HD 1080p, che porta un enorme miglioramento della qualità dell’immagine. Attualmente, MacBook Pro e …

READ  Entro l'undicesima settimana gli Steelers sono fuori servizio e i caricatori