Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

I giudici conservatori bloccano l’obbligo del vaccino Biden per le imprese | Notizie americane

Giudici nominati da Donald Trump e Ronald Reagan rifiutato Venerdì per revocare il divieto di amministrazione Biden Necessario il vaccino contro il Covit-19 Per le aziende con 100 o più dipendenti.

Un professore di legge ha affermato che la mossa mostra che la corte è “contro l’estremismo e la scienza”.

Secondo i requisiti dell’Amministrazione federale per la sicurezza e la salute sul lavoro (OSHA), tali lavoratori devono essere vaccinati entro il 4 gennaio o utilizzare maschere e controlli settimanali.

La mossa è più agevole di quella attuata da molte imprese private Enti statali o locali, E l’amministrazione Biden ha espresso la sua legittima fiducia.

Tuttavia, la Quinta Corte d’Appello del Circuito degli Stati Uniti è una delle commissioni federali più conservatrici di New Orleans, Dato Rifugio d’emergenza sabato scorso.

Gli avvocati del Dipartimento di Giustizia e Lavoro hanno presentato una risposta lunedì, affermando che l’interruzione della richiesta estenderebbe l’epidemia del governo 19 e “costerebbe dozzine o addirittura centinaia di vite al giorno”.

Venerdì, un gruppo di tre giudici ha respinto tale argomento. Nella sua sentenza, il giudice Kurt de Engelhart ha scritto che il divieto di soggiorno era “fermamente nell’interesse pubblico” e che la richiesta di Osha era “mandata” con la “m” maiuscola.

Più di 762.000 persone Morto di malattia Govt-19 Negli Stati Uniti è di circa 47 m. Tuttavia, gli ordini, le regole e i requisiti sui vaccini e altre misure di salute pubblica sono al centro di una diffusa opposizione tra elettori e politici repubblicani. Jogging Come candidato presidenziale nel 2024.

Più di Sono state somministrate 434 milioni di dosi di vaccini e più di 194 milioni di americani, ovvero il 58,5% della popolazione, sono stati completamente vaccinati.

Si è sviluppata l’opposizione agli ordini di vaccinazione Paura di proteste e carenza di personale. Allo stesso tempo, c’è l’amministrazione Biden Annunciato Posti di lavoro forti e si dice che l’economia si sta riprendendo dal suo ambito attacco.

Engelheart ha affermato che “il semplice fantasma del mandato” ha provocato “conflitti sul posto di lavoro” e “ha contribuito all’indicibile sconvolgimento economico degli ultimi mesi”.

“Invece di un bisturi tecnicamente manipolato, l’ordine è un martello di livello che non fa alcuno sforzo per quantificare le differenze sul posto di lavoro (e dei lavoratori), il che riduce la sensibilità dei lavoratori a vari livelli.

Gli esperti dicono che Kovit è un grosso rischio. Scrivendo per il Guardian, Eric Topol, professore di medicina molecolare e vicepresidente esecutivo di Scripps Research, ha affermato che gli Stati Uniti “si trovano in una zona di negazione”.

“Stiamo già vedendo segni che gli Stati Uniti devono soccombere a più cupidigia”, ha detto Topol.

“Siamo a miglia di distanza da qualsiasi forma di infezione del governo, poiché contiamo molto sull’affrontare l’inverno e sul rimanere in casa con ferie adeguate, filtrazione dell’aria e riunioni immediate per le vacanze.

“Ora è il momento per gli Stati Uniti di tirare tutte le corde. Promuovere le vaccinazioni primarie e i richiami come se non fosse domani. Resistere seriamente alla diffusa disinformazione e disinformazione. .

Nella sua sentenza, Engelhardt ha sostenuto che la domanda commerciale di Biden era in violazione della regola commerciale della Costituzione degli Stati Uniti.

“L’ordinanza impone un onere finanziario [businesses] Rappresentando il loro contributo al programma normativo di Osha, ha detto, “esponendoli a gravi rischi finanziari se rifiutano o non rispettano, e minacciando di distruggere i loro dipendenti (e opportunità commerciali) costringendo i dipendenti riluttanti a sparare. Prove, o andare sulla strada.”

Giudici Federali Generalmente Afferma di essere al di là della politica. Ma il sistema per nominarli e nominarli passa attraverso il Senato, dove i repubblicani tendono a inclinare la panchina a modo loro in modo più aggressivo dei democratici.

Engelhart Nominato da Trump e confermato nel 2018 Stephen Kyle Duncan, In coincidenza con il commento di Engelhart di venerdì. ho fatto proprio questo Edith H. Jones, nomina di Reagan nel 1985.

Tutti e tre hanno collegamenti Associazione Federale, gruppo conservatore che ha lavorato con i repubblicani al Congresso per nominare Neil Korsch, Brett Kavanagh e giudici Amy Connie Barrett, Giudici della Corte Suprema nominati da Trump.

Almeno 27 stati hanno presentato ricorso contro la regola sulla vaccinazione di Osha nelle corti d’appello federali. Il governo federale ha detto che coordinerà i casi nei documenti del tribunale e selezionerà uno dei tribunali del circuito il 16 novembre per ascoltarlo. Con i casi pendenti in tribunale, gli avvocati esecutivi affermano che non c’è motivo di sospendere la necessità del vaccino.

Commentando la sentenza del quinto circuito, Rick Rabbits, Irwin, professore di diritto all’Università della California, Berkeley Disse: “L’interesse pubblico è un fattore che i tribunali federali devono considerare nell’accoglimento o nel rigetto delle istanze urgenti. [It is] Sorprendentemente, il quinto circuito non ha menzionato la morte/immunizzazione del governo nell’interesse pubblico per giustificare l’ordine di vaccinazione.

Ha anche detto che “non pensava nemmeno che conservatorismo fosse la parola giusta” per descrivere il quinto round della Corte.

“Questo è molto serio e non scientifico”, ha detto Disse.

READ  COP26: Le compagnie di combustibili fossili riferiscono di avere più di 500 lobbisti nei colloqui sul clima