Higuain: “A Torino sono felice. Premier League? Mi piacerebbe”

Juventus' forward Gonzalo Higuain from Argentina reacts during the Italian Serie A football match Inter Milan Vs Juventus on April 28, 2018 at the 'San Siro Stadium' in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

HIGUAIN: “A TORINO SONO FELICE. PREMIER LEAGUE? MI PIACEREBBE”

Al centro di numerose voci di mercato, Gonzalo Higuain ha rilasciato significative dichiarazioni ai microfoni di ESPN dal ritiro dell’Argentina a Barcellona:

“Ho un contratto con la Juve, nessuno mi ha comunicato variazioni e quindi sono tranquillo, mia figlia crescerà a Torino. Se mi piacerebbe giocare in Premier League? Certo, è il campionato più bello del mondo e mi piacerebbe giocarci”.

Poi su Buffon e Dybala:

“Giocare con Gigi è stato meraviglioso, così come essere un suo amico. Posso dire soltanto che è un grande, dentro e fuori dal campo. Mi ha detto che guarderà l’Argentina, penso proprio che simpatizzerà per noi. Paulo? Ha sofferto quando non è stato chiamato in nazionale, ma ora è felice e tranquillo, vuole dare il massimo”.

Chiude infine sul Mondiale:

“Giocare la Coppa del Mondo è sempre un sogno, questa la affronto con una maturità maggiore: vogliamo vincere questo torneo. Io sto molto bene, la mia famiglia mi ha dato tanto. La testa è tutto, se uno sta bene di testa poi è tutto una conseguenza”.