Hellas Verona: pazza idea Balotelli! C’è l’offerta, Mario ci pensa tra i mille dubbi…

Mario Balotelli, in trattativa con l'Hellas Verona. In Italia, su di lui, tra gli altri club di Serie A, ci sono Brescia e Fiorentina. Foto:"Sport"

L’agente Mino Raiola e l’avvocato Rigo valutano la proposta del Verona per Balotelli, insieme all’attaccante. Però la rivalità tra i tifosi bresciani e veronesi potrebbe avere un peso.

Balotelli pensa al ritorno in Italia

Mario Balotelli pronto ad un ritorno in Italia? la possibilità c’è, e non è nemmeno tanto remota. Il Verona ci sta provando seriamente e ha fatto un’offerta concreta al calciatore, di quelle importanti. C’è molta fiducia dell’Hellas e dello stesso Mario Balotelli, svincolato dal Marsiglia, ci sta riflettendo seriamente ed è molto tentato. L’agente Mino Raiola e l’avvocato Vittorio Rigo stanno valutando la proposta veneta in queste ore, insieme a Balotelli, che cerca il rilancio dopo gli alti e bassi all’Olympique.

Le difficoltà della trattativa

Il Verona, dunque, prova a riproporre quanto fatto con Antonio Cassano, sperando questa volta che i risultati siano diversi. Al momento, però, ci sono diversi ostacoli. La feroce rivalità tra tifosi veronesi e bresciani, per esempio. Ed il rapporto non proprio idilliaco tra Balotelli e la città di Verona: basta ricordare che nel Gennaio 2010 Mario fu durissimo in un’intervista rilasciata dopo la partita tra Chievo ed Inter, parlando di “schifo” per gli autori degli insulti razzisti che gli erano stati rivolti. Da quando Maurizio Setti è alla presidenza del club veneto, in estate è sempre arrivato un nome top dal mercato: Luca Toni, Marquez, Pazzini, Cassano. Chissà che Mario Balotelli non possa essere il prossimo. Un’operazione che rimane comunque complicata, anche a livello economico, visto che la richiesta di Mario e del suo potente entourage è pari a 3,5 milioni a stagione, oltre alle già citate problematiche ambientali ed il brutto precedente di quel Chievo-Inter… Mario valuta la proposta, il Verona aspetta.. In attesa di un possibile colpo di mercato che avrebbe assolutamente del clamoroso!