Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Harry Potter 20th Anniversary Reunion con Daniel Radcliffe, Emma Watson e molti altri

Il famoso trio è tornato.

Warner Media

A vent’anni dall’uscita di Harry Potter e la pietra filosofaleAttori tra cui Daniel Radcliffe, Rupert Grind ed Emma Watson si riuniranno per discutere di cinema. Harry Potter 20th Anniversary: ​​​​Return to Hogwarts è stato presentato in anteprima su HBO Max il 1 gennaio. Sono inoltre presenti “Interviste approfondite e conversazioni con gli attori” con il regista Chris Columbus e “Altri attori rispettati in otto film di Harry Potter”, “Warner Media Detto in una dichiarazione Martedì.

Alcuni di questi attori includono Helena Bonham Carter, Robbie Goldrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, Bonnie Wright ed Evana Lynch.

“È stato un viaggio incredibile dall’uscita del film di Harry Potter e la pietra filosofale, ed è magico assistere a come si è evoluto in questo universo straordinariamente interconnesso”, ha affermato Tom Washim, presidente di Warner Bros. Global. Bambini, Giovani e Classici. “Questo reazionario rende omaggio a tutti coloro che hanno toccato le loro vite attraverso questo evento culturale, da attori e troupe di talento che hanno dato il loro cuore e la loro anima a questo straordinario franchise cinematografico ai fan entusiasti che hanno mantenuto il primo sentimento del mondo magico per 20 anni”.

Il 20th Anniversary Festival andrà in onda su Special TBS e Cartoon Network poco prima della sua uscita nelle sale nella primavera del 2022. Animali fantastici: I segreti di Silente. Puoi guardare il primo sguardo esclusivo dello Special Reunion durante la prima del quiz Harry Potter: il Torneo della Casa di Hogwarts, che debutta su DPS e Cartoon Network il 28 novembre. (La partita in quattro parti inizierà in streaming su HBO Max il 1° gennaio.)

Ecco il teaser dell’evento annuale di Harry Potter.

READ  Aaron Rodgers dice nel programma radiofonico che Govid ha seguito il consiglio di Joe Rogan e non si è mai vaccinato