Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Gli Houston Astros hanno battuto i Boston Red Sox per raggiungere le World Series

Houston – A seconda della tua visione, Houston Astros è spettacolare, folle o confusa. Forse, sono tutti allo stesso tempo. Dopotutto, il mondo è grigio.

Alcuni fan del baseball non perdoneranno mai il franchise per aver barato sulla sua stagione vincente delle World Series 2017. Quelle erano violazioni Rilasciato a novembre 2019 La Major League ha quindi esplorato il baseball, che ha continuato a far parte del piano di furto di identità illegale di Astros 2018. La Lega ha imposto una multa Prima della stagione 2020.

Tuttavia, Astros si sta godendo alcune delle più grandi corse nella storia del baseball fan e Nemici. Direttore generale Ora diverso. Così com’è Manager. Personaggi che circondano i principali giocatori della squadra. Eppure Astros continua a vincere. Forse non hanno bisogno di un cestino.

Gli Astros sono tornati nelle World Series al Minute Maid Park venerdì nella sesta partita dell’American League Championship Series dopo aver battuto i Boston Red Sox 5-0. Compresa l’ormai sporca stagione 2017, gli Astros hanno raggiunto la finale tre volte negli ultimi cinque anni. Hanno perso una vittoria per vincere l’American League Pennant nel 2020.

Gli Astros affronteranno il vincitore della NL Championship Series tra Atlanta e i Los Angeles Dodgers nelle World Series a partire da martedì.

Per arrivare a questo punto, gli Astros hanno vinto 95 partite nella stagione regolare, vincendo il loro quarto titolo della AL West Division in cinque anni. Sebbene il loro personale di campo Nessun potere da star dei playoff passatiAstros eccelleva in molti aspetti del gioco: sul tappeto, sul piatto e in campo.

READ  Processo per omicidio Ahmed Arbury: l'avvocato della madre di Arbury afferma che la richiesta dell'avvocato difensore per un imputato è stata respinta

La loro più grande forza era l’attacco implacabile, che portava i major a segnare ed erano più difficili da attaccare. Talent Center della loro lista – Primo Paceman Julie Curiel, Secondo Paceman Jose Aldue, Interbase Carlos Corea E il terzo paceman Alex Breckman, il filo conduttore di tutte e tre le squadre della World Series.

Nel primo round della post-season, gli Astros AL hanno superato il Central Champion Chicago White Sox, perdendo una partita e battendo l’avversario 31-18.

All’ALCS, quando gli Astros hanno fatto il loro quinto giro consecutivo, i Red Sox hanno combattuto di più. Non solo avevano più esperienza degli White Sox, ma avevano anche uno dei migliori reati del baseball che minacciava lo staff di Astros.

Gli Astros hanno seguito la serie, due partite alla volta, prima di infrangere tre vittorie consecutive. Hanno segnato nove punti in gara 4 e di nuovo in gara 5 a Boston.

Tornato a Houston per Gara 6, la formula vincente era diversa. Gli Astros sono passati in vantaggio per 2-0 in 7 inning, entrambi in evidenza Fannullone Jordan Alvarez, Nominato il giocatore più prezioso della serie – poi ne ha affrontati altri tre in un fuoricampo da Kyle Tucker all’ottavo posto. Questo è stato sufficiente per una squadra di campo guidata dall’apertore Luis Garcia, che ha concesso un inning di cinque e due terzi senza segnare.