Giovani Talenti: Dani Olmo, il canterano croato che ha stregato il Milan

Dani Olmo, ex Barcellona ed ora in forza alla Dinamo Zagabria, piace e non poco al Milan di Leonardo che vuole continuare la sua politica di ringiovanimento dopo l’acquisto di Paqueta. Esterno sinistro di ruolo, classe 98, sarebbe il rinforzo ideale per rilanciare la corsia mancina. Rodriguez e Laxalt non starebbero dando le giuste garanzie.

Costa 25 milioni, il suo agente ne conferma il valore

Un interesse confermato dalle parole di Marko Naletilic, anche agente di Pjaca e dell’ex rossonero Pasalic, che ai microfoni della testata croata 24sata ha parlato dello spagnolo. “Il Milan è interessato a Dani Olmo e sarebbe il rinforzo perfetto per loro. Un giocatore con le sue qualità individuali è esattamente ciò che manca al Milan”.

L’agente ha inoltre commentato il prezzo di mercato imposto dalla Dinamo Zagabria, una squadra che i suoi giocatori non li mette certamente a prezzo di saldo “25 milioni di euro è il prezzo giusto per Dani non credo sarebbe giusto sottostimarlo”.

In effetti torto non lo ha. Da quando veste la maglia della Dinamo, in cinque stagioni lo spagnolo ha collezionato 84 presenze, condite da 18 goal e 19 assist. Questa stagione ha realizzato 6 goal in campionato, uno in Europa League e uno nei preliminari di Champions League.