Genoa-Lazio, le ultime prima del match di Marassi e probabili formazioni

Domani alle 15.00 a Marassi il Genoa ospita la Lazio nella 24° giornata di serie A. Grifone con 25 punti in classifica che occupa la 13^ posizione e, in caso di vittoria, si allontanerebbe dalla zona calda. L’Aquila biancoceleste con 38 punti è in quinta posizione assieme a Roma e Atalanta.

Qui Genoa

Prandelli ritrova Romero dopo la squalifica, con l’argentino che dovrebbe scalzare Gunter dall’undici titolare. A livello tattico il Genoa dovrebbe confermare il 4-3-3, con Lazovic e Kouamè a sostegno di Sanabria in attacco. A centrocampo intoccabili Radovanovic e Lerager mentre per la terza maglia ballottaggio tra Veloso e Rolon che è lievemente favorito. Poche le chance per Bessa che ha ancora qualche fastidio alla schiena.

Qui Lazio

Inzaghi alle prese con una grande emergenza: il tecnico già aveva fuori per infortunio Wallace e Lukaku, il match di coppa col Siviglia ha consegnato anche gli stop di Bastos, Parolo, Luis Alberto e Lucas Leiva, quest’ultimo per affaticamento muscolare e potrebbe andare in panchina. Probabilmente giocherà Romulo sulla destra, mentre le mezzali dovrebbero essere Cataldi e Lulic, Durmisi sarà sull’altra fascia e Badelj in regia. In attacco molto probabile Immobile dal primo minuto a far coppia con “El tucu” Correa. possibilità ridotte a zero per Milinkovic-Savic e Luiz Felipe. In difesa ci sarà Patric nel terzetto difensivo.

Probabili formazioni

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito, Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic, Sanabria, Kouamè. All. Prandelli

Lazio: (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu, Romulo, Cataldi, Badelj, Lulic, Durmisi, Correa, Immobile. All. S. Inzaghi