Corea, peggior score di tutte le Nazionali

Alle 17 andrà in scena una partita decisiva per le sorti del Girone F dei Mondiali di Russia 2018. Ad affrontarsi saranno Corea del Sud e Messico, due Nazionali con stati d’animo completamente differenti. Gli asiatici devono riscattare la brutta sconfitta patita contro la Svezia, mentre i messicani, vincendo, salirebbero a quota 6 punti, chiudendo di fatto il discorso qualificazione, soprattutto dopo il match vinto contro la Germania. La Corea possiede il peggior score di ogni altra Nazionale presente in questo Mondiale. Solamente due tiri effettuati, di cui zero verso lo specchio della porta, in 90′ giocati. Il Messico deve vincere per non correre eventuali rischi. La Germania non starà a guardare e cercherà di rientrare in corsa, dimostrando di essere una delle candidate alla vittoria finale di questo appassionante Mondiale.

Le formazioni ufficiali di Corea del Sud-Messico

COREA DEL SUD (4-4-2): Hyeon-uh Jo; Yong Lee, Young-gwon Kim, M.W. Kim, H.S. Yang; S.J.Ju, Sung-yong Ki, Jae-song Lee, Moon; Son, Hee-chan Hwang. CT: Tae-yong

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Alvarez, Moreno, Gallardo; Herrera, Guardado, Layun; Vela, Lozano, Hernandez. CT: Osorio.