Felipe Anderson vicinissimo al West Ham, Tare vola in Inghilterra per concludere

Felipe Anderson West Ham
Felipe Anderson West Ham

La Lazio saluta Felipe Anderson, prossimo a diventare un nuovo giocatore del West Ham. Igli Tare volerà nelle prossime ore in Inghilterra per limare gli ultimi dettagli di una trattativa praticamente già chiusa. Conosciamo insieme le cifre dell’affare.

Le cifre e i dettagli

Il centrocampista brasiliano, da settimane al centro di numerose voci di calciomercato, potrebbe a breve approdare in Inghilterra. L’accordo c’è, il giocatore ha accettato, mancano gli ultimi dettagli. Nonostante Lotito insista sulla valutazione di 48 milioni di euro, la chiusura dell’affare sembra vicina.

La Lazio e gli Hammers avrebbero trovato un accordo sulla base di un trasferimento definitivo per 30 milioni di euro più una percentuale del 20% su un’eventuale futura rivendita. Una cifra non altissima ma comunque soddisfacente per i laziali, che in questa stagione hanno avuto non pochi problemi con Anderson. Già da giovedì il giocatore potrebbe diventare ufficialmente degli Hammers, liberandosi dal proprio contratto fino al 2020 con la Lazio.