Fantamondiale, i consigli di oggi: da Lukaku a Ozil, passando per Lozano

Fantamondiale, i consigli di oggi
Fantamondiale, i consigli di oggi

Anche oggi il Mondiale di Russia non si ferma, in campo altre tre partite in questa seconda giornata. Le gare in programma per oggi sono Belgio-Tunisia (ore 14), Corea del Sud-Messico (ore 17) e Germania-Svezia (ore 20). Vediamo ora chi sono i giocatori consigliati da schierare in questa giornata di Fantamondiale.

Belgio – Tunisia: Lukaku e De Bruyne

Nel primo match di oggi i consigliati non possono che essere Lukaku e Kevin De Bruyne. Il primo è reduce da un’ottima prestazione nel match precedente, accompagnata da una doppietta. Il fantasista del Manchester City, invece, non ha brillato particolarmente e oggi può essere l’occasione giusta per mettere in mostra le sue incredibili qualità. Se vogliamo dare un nome anche per la Tunisia suggeriamo Sassi, autore dell’unica rete della gara contro l’Inghilterra.

Corea del Sud – Messico: Lozano e Son

Il nome più atteso è sicuramente quello di Lozano, che ha freddato la Germania nel match precedente. Grandi doti e grandi potenzialità, può davvero fare la differenza contro un’avversaria sicuramente inferiore. La Corea si affida totalmente a Son, attaccante del Tottenham, che avrà un bel da fare nella gara di oggi. Figura anche lui, in ogni caso, tra i consigliati.

Germania – Svezia: Draxler, Gomez e Berg

La Germania ha voglia di riscatto. La sconfitta con il Messico non è andata giù a Loew, che ha deciso di lasciare in panca Timo Werner a beneficio di Draxler. Proprio Draxler è consigliato oggi, potrebbe fornire assist preziosi alla punta Mario Gomez, grande atteso per oggi. Nella nazionale svedese, povera di talento, l’unico giocatore che potrebbe essere portare bonus è Berg.