Fantacalcio, le 5 possibili sorprese dell’Empoli in Serie A

FANTACALCIO, LE 5 POSSIBILI SORPRESE DELL’EMPOLI IN SERIE A

In un articolo precedente vi avevamo elencato quei giocatori che potranno essere delle sorprese per il prossimo fantacalcio nella rosa del Parma. Oggi è arrivato il turno niente meno che dei campioni in auge di Serie B: l’Empoli. Come al solito abbiamo scelto per voi 5 nomi davvero interessanti da segnare sulle proprie agende:

  • Manuel Pasqual: all’età di 36 anni molti lo davano per finito ma è reduce da una grandissima stagione in serie cadetta. 4 gol, 13 assist e soprattutto quasi sempre in campo con la maglia dell’Empoli. Usato sicuro.
  • Rade Krunic: in Toscana parlano già da tempo di avere in casa il nuovo Zielinski. Il classe 1993 bosniaco è sul taccuino di molte squadre ma dovrebbe restare ancora una stagione a maturare alla guida di mister Andreazzoli. Per lui 5 gol e 10 assist quest’anno.
  • Miha Zajc: altro talento purissimo quello del classe 1994 sloveno. Con 8 gol e 14 assist è stato grande protagonista di questa annata trionfale. Trequartista dai piedi buoni e ben strutturato. Perfetto come scommessa.
  • Alfredo Donnarumma: del più noto omonimo del Milan ha solo il cognome. Il classe 1990 dell’Empoli di mestiere fa gol e quest’anno ne ha segnati ben 21, conditi da 5 assist.
  • Francesco Caputo: eccolo infine il vero top player della Serie B 2017/18. 27 gol e 6 assist in 41 partite lo rendono un centravanti davvero appetibile per le vostre fantarose, nonostante si affacci al palcoscenico della Serie A a 30 anni compiuti. Sulla scia di Antenucci…