Fantacalcio, le 5 possibili sorprese del Frosinone in Serie A

FANTACALCIO, LE 5 POSSIBILI SORPRESE DEL FROSINONE IN SERIE A

Ora che abbiamo l’ultima squadra promossa in Serie A dal campionato cadetto può finalmente iniziare lo studio per il prossimo fantacalcio. Per gli amanti delle scommesse a basso costo vi presentiamo i 5 giocatori più interessanti del Frosinone:

  • Matteo Ciofani: il meno conosciuto dei due fratelli Ciofani è reduce da un’ottima stagione con la maglia dei ciociari. 3 gol e 2 assist sono un bottino niente male per un terzino. Ovviamente bisogna monitorare il mercato, se non arrivasse un terzino titolare sarebbe un’ottima scommessa a basso costo.
  • Danilo Soddimo: l’imprevedibile esterno si era già segnalato nella comparsa in Serie A del Frosinone di un paio di anni fa con qualche buona prestazione. Torna nella massima serie più maturo e dopo aver messo A segno 4 gol e 3 assist in questa stagione.
  • Francesco Dionisi: anche lui è una vecchia conoscenza dei fantallenatori più attenti, essendo al Frosinone ormai da qualche anno. L’età avanza (ha appena spento 31 candeline) ma non perde il vizio del gol, quest’anno ne ha segnati 10 (più 1 assist).
  • Daniel Ciofani: nella disgraziata stagione della retrocessione era stato proprio lui uno dei pochi a salvarsi. Aveva molte offerte ma ha deciso di rimanere in gialloblu e così ora potrà riaffacciarsi ai grandi palcoscenici da protagonista. 14 gol e 5 assist per lui quest’anno.
  • Camillo Ciano: ecco infine uno dei principali artefici di questa promozione. Con 16 gol e 17 anni è stato senza dubbio il miglior giocatore del Frosinone in stagione. Avrà l’opportunità di giocare per la prima volta in Serie A a 28 anni, dopo una serie infinita di prestiti.