Fantacalcio: i tre giocatori a rischio per il finale di stagione

Fantacalcio: i consigli di CMT8

Sosta nazionali – fantacalcio: ecco i nostri consigli

La pausa nazionali, oltre a fermare per due settimane la Serie A, per un fantallenatore è soprattutto una spiacevole interruzione della propria lega. Ecco allora che CMT8 viene incontro a voi fantallenatori e si impegna ad aiutarvi a concludere al meglio la vostra lega. Per questo, in questo articolo a tema “fantacalcistico”, vi indichiamo quali sono i tre giocatori che sarebbe meglio non schierare, che stanno attraversando un periodo negativo oppure che saranno indisponibili fino al termine della stagione.

Andrea Consigli

Il portiere del Sassuolo era partito forte, come sempre, mettendosi subito in mostra al match d’esordio contro l’Inter al Mapei Stadium. Fino alle prime partite di ritorno, poi è iniziata una fase calante della squadra di Reggio Emilia in generale con una retroguardia sempre più farraginosa.

Douglas Costa

L’esterno brasiliano è la delusione 2018-2019 di casa Juventus: da uomo spacca-partite a praticamente esubero. Poco spazio a disposizione, problemi personali, comportamentali e fisici. I più si mangeranno le mani per tutto quel talento sprecato, peccato.

Edin Dzeko

Il centravanti bosniaco non sta vivendo un grande periodo di forma ed anche a livello ambientale non tutto sta andando per il meglio, anzi. Di recente, ad aggiungersi ai problemi che stanno condizionando la stagione di Dzeko, c’è stato il brusco litigio con Stephan El Sharaawy avvenuto nel corso dell’intervallo della partita contro la Spal allo stadio Mazza. Ranieri è intenzionato a punire severamente i due calciatori partendo dalla non convocazione del bomber di Sarajevo per la partita con il Napoli di Ancelotti.