Fantacalcio: i trasferimenti più interessanti per la prossima stagione

Fantacalcio: i consigli di CMT8

Un’estate ricca di trasferimenti clamorosi quella 2019, che avrà ricadute molto importanti sul nostro campionato e anche sulla prossima stagione del fantacalcio. I fantallenatori, infatti, cominciano a prepararsi per la prossima asta che inaugurerà la nuova stagione e attendono i grandi colpi per capire quali giocatori possano rendere meglio, per portare una valanga di bonus.

Atalanta

Muriel è sicuramente il nome che sta facendo tremare i polsi dei fanta allenatori. In coppia con Zapata può fare grandi cose e sarà sicuramente un acquisto da tenere a mente, per un attacco stellare. Attenzione anche all’arrivo di Joao Pedro.

Bologna

Orsolini e Soriano sono sicuramente i nomi più caldi da tenere a mente per l’asta. Due ottime alternative per l’attacco, senza spendere troppi crediti.

Brescia

Il Brescia non ha ancora messo a punto acquisti importanti, ma tratta per Maxi Lopez. Anche lui potrebbe risultare un buon acquisto senza spendere troppo. Teniamo a mente anche il talentuoso Tonali, centrocampista che potrebbe sorprendere davvero in positivo.

Genoa

L’acquisto più importante è sicuramente il giovanissimo Pinamonti, reduce da un mondiale U20 da vero protagonista. Anche lui potrebbe essere una piacevole sorpresa per l’attacco, anche se resta difficile pensare possa esserlo come lo è stato Piatek nella passata stagione.

Inter

La nuova squadra di Antonio Conte ha già effettuato dei colpi importanti per il centrocampo e attende i due pilastri dell’attacco. Nel frattempo Barella e Sensi potrebbero essere due buoni acquisti, visto che con il gioco del tecnico pugliese potrebbero vedere molto di più la porta. Attenzione, poi, all’arrivo di Dzeko e Lukaku, bombe assolute di mercato e anche per il prossimo fanta. Si pensa anche a Lucas Vazquez, del Real Madrid.

Juventus

Per ora le certezze sono Ramsey e Rabiot, entrambe con il vizio del gol facile. Acqusiti che risulteranno onerosi a livello di crediti ma che potrebbero garantire ottimi punteggi, grazie al gioco di Sarri. Si aspetta poi di definire la situazioni attaccanti, così come l’arrivo di De Light, difensore che potrebbe essere davvero essenziale per la vostra squadra.

Lecce

Il Lecce accoglie Lapadula, che viene da un esperienza negativa a Genova e che vuole riprendersi con la maglia giallo rossa. Anche questo potrebbe risultare un buon compromesso per pochi crediti. Si attende anche per le trattative che vedono al centro Acquah e Farias.

Milan

Il Milan porta a casa due buoni rinforzi come Krunic e Theo Hernandez. Entrambe potrebbero portare bonus e non costeranno certo tantissimo. Si attende di capire quali saranno i movimenti per il reparto avanzato.

Napoli

Il Napoli porta a casa Manolas, difensore solido che da molte garanzie per i voti. Si attende anche James Rodriguez, che potrebbe rappresentare il colpo da 90, sia per De Laurentiis che per la vostra squadra.

Parma

Per il momento il colpo più interessante per il fantacalcio si chiama Karamoh. L’ex Inter potrebbe essere una vera sorpresa, e difficilmente costerà tanto.

Roma

In attesa dell’attaccante che sostituisca Dzeko, prossimo alla partenza, arriva Diawara per il centrocampo. Un acquisto interessante che può portare molti bonus. Per la porta Pau Lopez potrebbe essere una grande sorpresa.

Sassuolo

Impossibile non prendere almeno in considerazione bomber Caputo, che arriva in casa degli emiliani dopo un ottima stagione con l’Empoli. Qualche milione lo si potrebbe investire.