Fantacalcio: I Top 5 per la 17°giornata

Ecco i migliori 5 consigli su chi schierare in questa giornata di Serie A.

Non saranno Cr7, Icardi o Piatek ma vengono da grandi prestazioni e gol a raffica, sapranno garantire ai loro fantallenatori bonus a catinelle. Ecco la top 5 per la 17° giornata:

1. Duvan Zapata:

El ternero, come lo chiamava Willy Rodriguez suo ex allenatore, sta facendo impazzire i tifosi della dea, che cercavano un bomber vero dopo l’addio di German Denis. Duvan sembra sulla strada giusta per diventare un vero bomber. Duvan Zapata ha preso parte attivamente a 5 gol nelle ultime 3 partite disputate in A. Domani a Genova pioggia di bonus fra lui e il suo avversario, il pistolero, Krzysztof Piątek.

2. Giovanni Simeone:

El Cholito rimasto a secco di gol per metà del girone di andata, si è sbloccato 2 giornate fa e non sembra voglia fermarsi, sopratutto ora che sfiderà il Milan. Nello scorso campionato ha segnato sia all’andata che al ritorno ai danni dei rossoneri. Per ora il bottino raccolto dalla punta argentina è di 4 gol e 3 assist, un pò poco per un bomber del suo calibro.

3. Rodrigo Palacio:

El Trenza, l’inossidabile “puntero” ex Inter e Genoa. Ha nel Parma la sua vittima prediletta: ha realizzato contro i ducali 9 reti in 11 presenze, una media gol pari a quella di Cr7, Messi, Icardi e compagnia bella.

4. Riccardo Saponara:

Saponara sarà il grande ex di giornata nel match fra Empoli e Sampdoria. 14 gol in 68 presenze di Serie A con i toscani tra il 2015 e il 2017.

5. Khouma Babacar:

Anche lui, come Zapata con la dea, sembra aver trovato la sua dimensione nell’attacco neroverdi. Ha siglato anche lui come il cholito 4 reti e 3 assist ma nella metà del tempo impiegato da Simeone. Sabato alle 15 la sfida contro il Torino. Contro il Toro ha siglato 3 gol nelgli ultimi 5 incontri.