FA Cup, i risultati: Tottenham ancora ko con il Palace, Willian trascina il Chelsea

FA Cup risultati / Dopo le tantissime partite di ieri, rimanevano due incontri da disputare questo pomeriggio. In campo, Tottenham e Chelsea, impegnate rispettivamente a Selhurst Park con il Palace e a Stamford Bridge contro lo Sheffield Wednesday.

I risultati

Si chiude una settimana da incubo per il Tottenham e per Mauricio Pochettino. Dopo l’eliminazione in semifinale di Carabao Cup di giovedì contro il Chelsea, gli Spurs escono anche dalla FA Cup, perdendo 2-0 in casa del Crystal Palace. Entrambi i gol arrivano nel primo tempo, prima con Connor Wickham, bravo a insaccare da pochi passi dopo una bella azione di Schlupp. Il secondo gol, invece, arriva su rigore grazie all’ex di turno Townsend. Prima dell’intervallo, il Tottenham non è riuscito ad accorciare le distanze con Trippier, che ha sbagliato un calcio di rigore.

Serata tranquilla, invece, per il Chelsea di Maurizio Sarri, che, nella serata del debutto di Higuain, regola per 3-0 lo Sheffield Wednesday. Mattatore della serata è il brasiliano Willian, che ha realizzato una doppietta tra primo e secondo tempo. Il gol di mezzo, invece, lo ha messo a segno il classe 2000 Callum Hudson-Odoi, con il sinistro dopo una meravigliosa giocata in area ad eludere l’intervento del difensore avversario.

Domani sono previsti i sorteggi del quinto turno, che si disputerà il weekend del 16 febbraio.