Europa League, oggi Napoli-Arsenal: scatta il momento decisivo

Napoli-Arsenal

Questa sera alle ore 21 andrà in scena la sfida tra Napoli ed Arsenal, ritorno dei quarti di Uefa Europa League in programma al San Paolo. Gli uomini di Ancelotti sognano di scrivere una pagina storica per il club e per la città, come ha sottolineato in conferenza Callejon. Il Napoli è chiamato all’impresa dopo la sconfitta rimediata all’andata all’Emirates Stadium, dove l’Arsenal si impose 2-0.

Le parole di Ancelotti

“Coraggio ne abbiamo avuto poco a Londra nella fase iniziale, l’intelligenza c’è stata nella seconda parte, il cuore lo metteremo con una dose alta di intensità. Vogliamo sfruttare tutti i 90′ e prepararci ad andare anche oltre. Abbiamo una grande opportunità”, le parole di Ancelotti, che ha anche aperto al tridente. “Novanta minuti saranno lunghi, l’atmosfera del San Paolo conterà, ma noi giocheremo senza pensare al risultato della partita d’andata.

La risposta di Emery

Le percentuali di qualificazione per me restano 50 e 50, tutto è aperto”, le dichiarazioni sul fronte opposto di Emery, che punta su una formazione quasi identica a quella dell’andata.