Europa League, Inter – Eintracht Frankfurt: probabili formazioni

Inter – Eintracht Frankfurt

Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, andrà in scena domani alle ore 21 il ritorno degli ottavi di Europa League tra Inter ed Eintracht Frankfurt. All’andata in terra tedesca è finita sul punteggio di 0-0 in una partita con poche emozioni dove Marcelo Brozovic ha sbagliato un rigore che sarebbe stato sicuramente molto importante per i nerazzurri. Per Luciano Spalletti non sarà assolutamente facile preparare questa gara poichè i giocatori a sua disposizione sono appena 11 di movimento, a cui aggiungerà alcuni giovani dalla Primavera.

Le ultime dai campi

Sarà assente ancora una volta Mauro Icardi per i noti motivi. Gli altri indisponibili saranno Radja Nainggolan e Miranda. Dovrebbe farcela almeno ad andare in panchina Marcelo Brozovic, uscito nel primo tempo contro la SPAL e per il quale gli esami strumentali hanno escluso lesioni. Squalificato Lautaro Martinez, il tridente obbligato sarà composto da Perisic, Keita e Politano.

Adolf Hütter, tecnico dei tedeschi, dovrà fare a meno però del capitano Gelson Fernandes, squalificato. Hasebe torna quindi a centrocampo, con Willems in difesa al suo posto.

Probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero, Asamoah; Candreva, Politano, Perisic.
EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Hinteregger, Willems; Da Costa, Hasebe, Rode, Kostic, Gacinovic; Jovic, Haller.