Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Entro l’undicesima settimana gli Steelers sono fuori servizio e i caricatori

Gli Steelers non hanno funzionato a causa di infortuni, senza diversi giocatori titolari in difesa nella partita di stasera contro i Los Angeles Chargers.

La squadra sarà priva del linebacker DJ Watt e del cornerback Joe Hayden, entrambi inattivi dagli infortuni subiti dai Lions la scorsa settimana. Inoltre, il guardalinee difensivo Isaiahh Loudermilk è inattivo stasera e legato a un infortunio.

D’altra parte, la squadra ha ricevuto buone notizie sabato quando il quarterback Ben Rothlisberger avrebbe dovuto iniziare ad attivarsi dall’elenco Reserve / Govt.

Secondo l’allenatore Mike Tomlin, Rothlisberger è stato inserito nella lista la scorsa settimana, era sintomatico, i sintomi auto-riportati ed è risultato positivo. Le regole della NFL consentivano la possibilità di un ritorno dopo aver distrutto i protocolli Roethlisberger.

Con tutti gli infortuni, sabato gli Steelers hanno fatto diverse mosse. Team Defense ha elevato Carl Joseph dalla squadra di addestramento alla lista attiva/inattiva come alternativa a COVID-19. Poiché Minkah Fitzpatrick è ancora nell’inventario / elenco COVID-19, Joseph fornirà profondità nello spazio di sicurezza. In precedenza è stato promosso alla partita della settimana 5 degli Steelers contro i Denver Broncos, dove ha agito in squadre difensive e speciali.

Joseph ha giocato 14 partite per i Cleveland Browns la scorsa stagione, finendo con otto partenze, 66 tackle, quattro passaggi difensivi e un intercetto. Ha anche aggiunto due restauri fumble. Joseph, ex selezionatore del primo giro per gli Auckland Riders, è la quattordicesima scelta assoluta nel Draft NFL 2016. Ha giocato da 41 a 49 partite in carriera e ha avuto 249 tackle, quattro intercetti, tre sack, 16 passaggi difensivi, tre rimbalzi fumble e un fumble forzato.

E ‘stato firmato per la squadra di formazione Archibong all’inizio della stagione. Originariamente firmò con i Chicago Pierce come free agent senza Draft dopo il Draft NFL 2021. Ha giocato al tempio, dove ha avuto 89 tackle, cinque sack, un fumble obbligatorio e otto difese di passaggio. La linea difensiva è stata afflitta da infortuni in questa stagione, con il nuovo arrivato Isaiya Lautermilk, che ha saltato un recente infortunio, si è ritirato domenica per un infortunio all’anca.

Scott è stato firmato per lo staff tecnico all’inizio di settembre. Dopo il Draft NFL 2020, il Draft Rookie fu firmato come free agent dai Green Bay Packers. Ha giocato nella SMU, dove è apparso in 40 partite e ha avuto 97 tackle, di cui 36 sconfitte, 18 sack e cinque fumble obbligatori. Nella sua stagione da senior ha avuto 10 dei suoi 18 sack e tre fumble obbligatori. Scott è stato aggiunto per la profondità con il linebacker.

Hayden fuori per il cornerback Ahkello Witherspoon Steelers.

Per quanto riguarda i caricatori, stasera è attivo il linebacker esterno Joey Posa dopo essere stato attivato dalla lista Reserve/Govt di sabato.

Altri idioti per gli Steelers includono il quarterback Twain Hoskins, Anthony McFarland Jr. e il linebacker Patty Johnson.