Empoli Inter, presentazione del match e probabili formazioni: Brozovic squalificato, torna Nainggolan?

QUI INTER


Dopo la vittoria contro il Napoli l’Inter va in trasferta ad Empoli senza tifosi, come stabilito dal Giudice sportivo. Luciano Spalletti è pronto a riabbracciare due pedine importanti: Radja Nainggolan, che anche oggi si è allenato con i compagni di squadra e punta ad una convocazione, dopo la punizione della settimana scorsa, e Joao Miranda, di nuovo in gruppo dopo i problemi muscolari accusati negli scorsi giorni. Chi invece sicuramente non sarà della partita è lo squalificato Brozovic, con la diga mediana che dovrebbe essere quindi composta da Vecino e Borja Valero.

QUI EMPOLI 


In casa Empoli Mister Iachini vuole una squadra all’attacco, una squadra che non subisca e che cerchi di proporre il proprio gioco. Sarà una gara difficile ma in questo momento poco cambia incontrare una big o una diretta concorrente.
Si dovrebbe andare avanti con il 3-5-2 nonostante alcune assenze in mezzo. Rispetto a Torino La Gumina favorito in avanti e Pasqual ad agire da quinto a sinistra di centrocampo. Out per squalifica Krunic e Di Lorenzo con Acquah ed Untersee ad essere gli indiziati per le sostituzioni. Da capire le condizioni di Maietta che è più fuori che dentro, in quel caso sarà Rasmussen a giocare in difesa. Per il resto il solito undici.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (3-5-2): Provedel; Maietta, Silvestre, Rasmussen; Veseli, Bennacer, Capezzi, Traore, Pasqual; Caputo, La Gumina. Allenatore: Iachini
Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsajko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Joao Mario, Keita; Icardi. Allenatore: Spalletti