Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Elon Musk è destinato a diventare la prima persona a valere 300 miliardi di dollari

Elon Musk potrebbe presto diventare la prima persona con un patrimonio di 300 miliardi di dollari.

Il CEO di Tesla e l’uomo più ricco del mondo hanno aggiunto $ 36 miliardi alla sua fortuna lunedì, a seguito di un aumento del 12,7% delle azioni delle case automobilistiche a seguito dell’annuncio della Hertz. Ordina 100.000 veicoli Si prevede di costruire la sua flotta di veicoli elettrici a noleggio entro la fine del 2022.

La crescita di un giorno della sua ricchezza è la più grande della storia Codice dei miliardari di Bloomberg E uguale al patrimonio netto della 34a persona più ricca del mondo. I suoi $ 289 miliardi sono quasi $ 100 miliardi davanti all’ex numero 1 Jeff Bezos, che lunedì era di $ 193 miliardi, secondo Bloomberg.

Musk ha ampliato il suo vantaggio sugli altri ex detentori del titolo di uomo più ricco del mondo. Ora è $ 184 miliardi in più di Warren Buffett, attualmente il decimo uomo più ricco del mondo, e oltre $ 150 miliardi davanti a Bill Gates al 4 ° posto.

Il patrimonio netto del Musk è ora così grande che supera la capitalizzazione di mercato della seconda casa automobilistica più grande del mondo. Toyota, Valutato a circa $ 283 miliardi. Tesla ha superato per la prima volta Toyota in valore Per conquistare il primo posto a luglio 2020.

Musk ha aggiunto $ 119 miliardi alla sua fortuna quest’anno Ottima performance delle azioni Tesla Oltre all’ultima vendita di azioni su SpaceX, da lui fondata, La società ha un valore di $ 100 miliardi. L’accordo SpaceX ha aggiunto $ 11 miliardi al patrimonio netto di Musk. Secondo Bloomberg.

READ  Walmart Revenue: il più grande rivenditore d'America gestisce bene la catena di approvvigionamento

Tesla è attualmente al suo profitto più lungo nei suoi 18 anni di storia, con nove guadagni Profitto trimestrale continuo Sotto la sua cintura Conto economico della scorsa settimana. La casa automobilistica ha consegnato 241.300 veicoli per il periodo conclusosi il 30 settembre.

Lunedì, Tesla ha superato la capitalizzazione di mercato di $ 1 trilione e si è unita ai ranghi di aziende tra cui Mela, Microsoft e Amazon. Muschio Celebrato il traguardo su Twitter, “Wild $ T1mes!” Twitta il messaggio. Ai suoi 61,4 milioni di follower.

Anche se Musk ha giurato prima”.Nessuna casa propria“E l’anno scorso ha detto che aveva intenzione di vendere tutti i suoi averi, ancora il più ricco del mondo Poteva spendere un po’ della sua ricchezza.

All’asta di Sotheby’s del 2013, Musk ha pagato quasi $ 1 milione per un prezzo raro 1976 Lotus Esprit auto sportiva È stato utilizzato nel film di James Bond del 1977 “La spia che mi amava”. Le sue auto standard includono la Ford Model T del 1920 e la Jaguar Series 1 del 1967 E-Type Roadster.

Iscriviti ora: Conosci i tuoi soldi e la tua attività con saggezza attraverso la nostra newsletter settimanale

Non perdere: Quanti soldi guadagneresti se investissi $ 1.000 in Netflix 10 anni fa?