Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Due lavoratori georgiani sono stati licenziati con l’accusa di aver interrotto le domande di voto

Due lavoratori Contea di Fulton, Georgia Sono stati licenziati dopo essere stati accusati di aver manomesso centinaia di domande di registrazione degli elettori, il segretario di Stato della Georgia Brad Rafenzberger ha chiesto un’inchiesta giudiziaria degli Stati Uniti.

“Dopo 20 anni di sconfitte documentate alle elezioni della contea di Fulton, i georgiani stanno aspettando di vedere quale sarà la prossima imbarazzante rivelazione”. Rafensberger ha detto in una dichiarazione lunedì. “La magistratura deve vedere a lungo cosa sta facendo la contea di Fulton e come la sua leadership sta privando gli elettori di Fulton dei loro diritti attraverso l’incompetenza e gli abusi. Gli elettori della Georgia sono disgustati dai fallimenti della contea di Fulton”.

Tems di nuovo pochi minuti prima della legge con l’acqua del Texas Elections Act

Una dichiarazione di Richard Barron, direttore della registrazione e delle elezioni della contea di Bulton, ha affermato che due dipendenti non identificati sono stati accusati di aver distrutto le raccolte di domande ricevute dalla contea invece di elaborarle correttamente.

Le accuse sono arrivate tre settimane prima che i residenti della contea di Fulton si recassero alle urne Elezioni comunaliTutte le domande sminuzzate sono state ricevute nelle ultime due settimane.

Due lavoratori sono stati avvisati dai colleghi venerdì e licenziati quel giorno.

“Le elezioni sono la funzione più importante del nostro governo”, ha dichiarato Rob Pitts, presidente della Commissione della contea di Fulton. “Ci impegniamo per la trasparenza e l’integrità.”

Oltre alle richieste di un’indagine federale, Rafenzberger ha affermato che il segretario di Stato ha già avviato un’indagine sull’incidente.

Clicca qui per scaricare l’app Fox News

READ  Cincinnati imbattuta si unisce a Georgia, Ohio e Alabama, le prime quattro della CFP mentre l'Oregon scivola

Il Segretario di Stato ha affermato che la revisione potrebbe portare a un “cambio di leadership nelle elezioni della contea di Fulton” in base al nuovo atto di integrità elettorale della Georgia.

Coloro che ritengono che la loro registrazione possa essere stata colpita dall’incidente e coloro che non erano registrati il ​​giorno delle elezioni potranno esprimere il proprio voto, mentre si cercherà di determinare quali elettori sono stati colpiti.