Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Dodgers vs. Braves: Max Scherzer lancia Game 2; Va con lo starter di Los Angeles in gara 1

Getty Images

Il Trucchi di Los Angeles Poiché la National League Championship Series inizia sabato sera, la quarta ricerca annuale in cinque anni continuerà sabato sera. Atlanta Braves. (Ecco come puoi guardare la prima partita) I Dodgers avranno un individuo straordinario sul monte quando arriverà il momento di giocare in difesa: mitigatore destro Cory Nebel.

“Open” Gara 5 della NL Division Series San Francisco Giants, Riceverò di nuovo l’approvazione sabato, The La squadra ha annunciato. A differenza di quella partita, i Dodgers hanno usato la strategia di Nabal al concerto con l’apri mancino Julio Urias, e la partita di sabato potrebbe essere una partita di stronzate coerente.

Venerdì, il manager dei Dodgers Dave Roberts ha detto ai giornalisti (Compreso Eric Stephen di SP NationLos Angeles è incerta Max Scherzer Il condivisore può iniziare dopo aver completato il gioco 5. “La manina si sentiva stanca“Roberts ha detto sabato. Ciò ha portato i Dodgers a prendersi un giorno di ferie in più e ha posticipato il suo inizio a domenica.

Ciò significa che Scherzer va in gara 2 Walker Fuller Il gioco 3 inizia con il gioco 3 e Urias. Se la serie richiede una partita 5, non è chiaro se i Dodgers manterranno l’arrangiamento del gioco Bulbon.

Per quanto riguarda i piani di Gara 1 di Los Angeles, l’elenco dei Dodgers NLCS include 13 lanciatori, comprese le nuove aggiunte all’ala sinistra Justin Bruil e Wright. Evan Phillips. Il lanciatore dove puoi vedere la maggior parte dell’azione in Gara 1 Tony Gonzalez.

Gonzalez ha fatto 13 presenze nelle sue 15 presenze durante la stagione regolare, compilando 3.23 ERA (127). ERA +) E un rapporto di strikeout a muro di 1,91. È durato più di cinque inning nei suoi quattro viaggi, ma è riuscito a mantenere la durata del sabato sera.

READ  L'Austria imporrà i blocchi governativi ai bambini di 12 anni e oltre che non sono stati vaccinati