Premier League, Crystal Palace-Manchester United: probabili formazioni, precedenti e curiosità del match

CRYSTAL PALACE-MANCHESTER UNITED: PROBABILI FORMAZIONI, PRECEDENTI E CURIOSITÀ DEL MATCH

Stasera alle 21.00 al Selhurst Park di Londra Crystal Palace e Manchester United si sfideranno nel posticipo della 29° giornata di Premier League. Ecco probabili formazioni, precedenti e curiosità del match.

QUI CRYSTAL PALACE

L’infermeria in casa Crystal Palace é completamente piena: Zaha, Wickham, Dann, Puncheon, Loftus-Cheek, Sako, Julian, Sakho e Cabaye non saranno a disposizione di Roy Hodgson. Come se non bastasse anche Fosu-Mensah non potrà giocare, perché di proprietà dei Red Devils. Dopo i 2 punti conquistati nelle ultime 5 partite perciò le speranze di una vittoria sono tutte sulle spalle del bomber Benteke.

QUI MANCHESTER UNITED

Il Manchester United vuole assolutamente vincere per tornare al secondo posto e allungare sul Chelsea quinto. Nel 3-5-2 pensato da Mourinho è confermato McTominay a centrocampo, in avanti tocca a Sanchez e Lukaku.

PROBABILI FORMAZIONI

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1):Hennessey, Wan-Bissaka, Tomkins, Kelly, Schlupp, McArthur, Riedewald, Milivojevic, Townsend, Sørloth, Benteke.
MANCHESTER UNITED (3-5-2): De Gea, Young, Lindelof, Smalling, Valencia, Pogba, Matic, McTominay, Lingard, Sanchez, Lukaku.

PRECEDENTI

Nei 14 precedenti tra le due squadre i Red Devils hanno vinto ben 10 volte e pareggiato 4, senza mai perdere. All’andata finì 4-0 con la doppietta di Fellaini ed i gol di Mata e Lukaku.