Gennaio 17, 2022

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Cordarrelle Patterson migliora lo stato del gioco di Deion Jones

Jacksonville, Ph.D. – I Falcons di Jacksonville hanno tra le mani una situazione di buone e cattive notizie.

Cominciamo con la buona notizia: Cordarrelle Patterson Ottieni il via libera e gioca contro i Jaguars. Patterson ha saltato la partita contro i Patriots giovedì scorso a causa di un infortunio alla caviglia. È stato limitato all’allenamento per tutta la settimana ed è stato elencato come discutibile nel rapporto sull’infortunio di venerdì.

Il ritiro di Patterson è uno sviluppo importante per l’attacco dei Falcons, che non ha segnato un touchdown in due partite. Patterson ha dato molto significato a questa mossa offensiva perché i Falcons hanno fatto affidamento sulla versatilità di Patterson per mantenere la difesa in punta di piedi.

Ora, la cattiva notizia è: i Falcons se ne saranno andati Dion Jones Sulla sicurezza. Il linebacker titolare si è allenato per tutta la settimana, ma è stato elencato con un infortunio alla spalla nel rapporto sugli infortuni di venerdì. Jones – come Patterson – è stato indicato come discutibile. Tuttavia, ora che è arrivata domenica, entrambi hanno aggiornamenti diversi per lo Sports Day con Patterson Up e Jones Out.

Proprio come Patterson ha commesso un errore, l’assenza di Jones dalla difesa è notevole. In 10 partite, Jones ha avuto due sack, un fumble forzato e 92 tackle combinati (sette per una sconfitta).

“Quelle persone sono come i miei fratelli maggiori”, ha detto Walker di Jones e Olugun. “Quindi, per me, si tratta di imparare da quelle persone … non sto recitando, sto recitando in un ruolo di vittima, non sono pronto quando ne ho la possibilità? Dipende da me.”

“Per me si prepara ogni settimana perché sta arrivando. Come funziona il calcio”.

La sua occasione arriverà a Jacksonville quando i Falcons si troveranno senza Jones.

In altre notizie passive, i Falcons sono già stati respinti Kendall Sheffield e Jonathan Bullard Con lesioni. Sono state elencate anche le guardie difensive Giovanni Kominski e Mike Pennell.

Ecco l’elenco completo dei Falcon inattivi: