Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Corbin Muguruza ha raggiunto le semifinali della finale WTA; Nonostante la vittoria, Carolina Bliskova è stata eliminata

Guadalajara Messico – Corbin Muguruza Fatto Annette KondaveetLa WTA è passata alle semifinali della serie di 12 partite con una vittoria per 6-4, 6-4 set domenica.

Muguruza, che gioca la sua prima semifinale del torneo dal 2015, aveva bisogno di vincere per avanzare alle finali di Wimbledon. Carolina Bliskova. Kondaveet è sicuro di arrivare alle semifinali prima della sua ultima partita della fase a gironi.

Muguruza, che si è battuto al 48′ dei quarti di finale della Coppa del Cremlino a Mosca il mese scorso, ha vendicato la sua recente sconfitta casalinga contro il Konda.

“Stavo andando avanti, mi sono ritrovato e oggi sono andato a prenderlo sapendo che era la competizione di cui avevo bisogno per vincere”, ha detto Mukurusa. “Ho dovuto finire la serie di Annette. Sembrava che non potesse vincere il tour. Per fortuna l’ho fatto.”

Muguruza ha preso una pausa anticipata e poi ha salvato due break point e ha preso il primo set contro Kondaveet, che non si è mai accontentato di un night match.

“Non è al top stasera, l’ho visto [being] Aveva già qualcosa a che fare con la qualificazione per le semifinali “, ha aggiunto Mukurusa.

Le finali WTA si giocano in formato round robin, con i primi due giocatori che avanzano da ogni squadra.

Le semifinali si svolgeranno martedì e la finale mercoledì al Centro Panamericano di Denis in Giappone.

Bliskova ha raccolto da un set e un guasto Barbora Grezhikova Ha mantenuto la possibilità della semifinale 0-6, 6-4, 6-4 nella partita precedente, ma Mukurusa ha vinto con una vittoria.

READ  Il futuro del titolo è piatto prima della decisione della banca centrale

“Ovviamente inizio spaventoso, primo set spaventoso. Penso [the] Non ho giocato bene ed entrambi insieme [her] Gioca molto bene”, ha detto Bliskova. “Sono orgoglioso di aver potuto azzerare e ritrovare un po’ partendo da zero [of] Anche se il mio gioco non è buono”.

La campionessa dell’Open di Francia Krezchikova ha terminato la partita del singolare 0-3, ma è ancora viva nella divisione del doppio. Katarina Siniakova.

“Penso di aver avuto una stagione meravigliosa. Sono stata bene per tutta la stagione e ora è molto deludente”, ha detto Kryzhikova. “Voglio giocare meglio nel doppio con il mio compagno. Continuerò ad andare, stai attento”.

Le finali WTA si giocheranno solo a Guadalajara quest’anno, con il ritorno dell’evento a Shenzhen, in Cina, nel 2022.