Coppa Italia, Samdoria-Milan: le ultime da Marassi. Possibile esordio di Paquetà!

E’ tempo di coppa Italia per Sampdoria e Milan. Questa sera infatti, ore 18.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova è in programma la sfida valida per gli ottavi di finale della coppa nazionale.

le ultime dal campo

Qui Milan

Lucas Paquetà potrebbe rappresentare la vera novità nella formazione titolare del Milan. La sfida di Coppa Italia rappresenterebbe la prima, in assoluto da titolare per il brasiliano. Mister Gattuso ritrova nell’elenco dei convocati anche il croato Strinic, dopo che ha saltato l’intera prima parte di stagione per i noti problemi cardiaci. Per il Milan, occhi puntati, oltre che sul probabile esordio di Paquetà, su Gonzalo Higuain. L’argentino, nel mirino del Chelsea, deve riscattare l’ultimo mese e mezzo, fatto di più ombre che luci. Out Suso, che oltre la finale di Supercoppa , salterà anche la sfida di stasera. Al suo posto dentro Castillejo.

Qui Sampdoria

La Sampdoria di Giampaolo, che sogna il colpaccio davanti al proprio pubblico, si affiderà al duo delle meraviglie, Caprari-Quagliarella. Spazio a Rafael tra i pali, per il resto, solido 4-3-1-2 nei blucerchiati. Giampaolo dovrà fare a meno degli indisponibili Barreto e Bereszynski, che il mister vorrebbe recuperare alla ripresa degli allenamenti, in vista del campionato. Defrel andrà a completare l’attacco. L’ex Roma giocherà alle spalle delle due punte. Ancora dubbi, che verranno sciolti nelle ore antistanti il match in difesa e a centrocampo. Nel reparto arretrato si contendono una maglia da titolare Tonelli e Colley, mentre in mezzo al campo dubbio SaponaraRamirez.

Arbitro dell’incontro il sig. Fabrizio Pasqua