Coppa Italia, Milan-Lazio: probabili formazioni

Coppa Italia: Milan-Lazio

Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, si incontreranno nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia, il Milan di Gennaro Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo lo 0-0 dell’andata all’Olimpico, entrambe le squadre necessariamente dovranno segnare per passare il turno. Le due compagini non stanno vivendo certamente il loro migliore momento di forma: la Lazio viene dal brusco ko con il Chievo retrocesso ed il Milan dall’1-1 ottenuto al Tardini contro un Parma poco arrendevole.

Qui Milan

Nel Milan la novità principale sarà il ritorno dal 1′ di Paquetà dopo l’infortunio alla caviglia. Con il brasiliano in campo negli undici titolari, Calhanoglu dovrebbe comparire nel tridente con Suso e Piatek. In difesa Calabria e Musacchio proteggeranno il portiere di Coppa Reina.

Qui Lazio

Lazio con Leiva, Correa e Lulic di nuovo disponibili, sebbene per il momento Caicedo è il favorito per affiancare Immobile. Centrocampo tutto di qualità con Milinkovic-Savic e Luis Alberto mezzali.

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.