Conte-Psg, in settimana ulteriori contatti. Accordo più vicino?

CONTE-PSG, IN SETTIMANA ULTERIORI CONTATTI. ACCORDO VICINO?

Antonio Conte e il Chelsea sono ormai separati in casa da diverso tempo ed è difficile pensare che l’anno prossimo il matrimonio possa continuare. L’italiano ha avuto da ridire riguardo al mercato del club inglese, la società riguardo ai risultati del tecnico nell’ultima stagione. Il tutto ha portato ad una rottura ormai insanabile.

L’allenatore leccese, però, sembra essere diventato il primo obiettivo per la panchina del Psg, che non ha affatto gradito la doppia eliminazione dalla Champions in due anni di Emery. Il club francese ha già mosso i primi passi ed è intenzionato ad alzare il pressing nei prossimi giorni. In particolare settimana prossima è previsto un incontro tra gli emissari del club e gli agenti del tecnico ex Juventus.

LA NAZIONALE SI ALLONTANA?

Sembra sempre più difficile perciò un eventuale ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale italiana. A tempo debito lui stesso aveva dichiarato di preferire un club ad una nazionale e ora che è interessato dalla corte del Psg sarà difficile dire di no.

In automatico in pole position per il ruolo da commissario tecnico dell’Italia passa Roberto Mancini, che invece sarebbe più che felice di accettare l’incarico. La prima alternativa al momento è ricoperta da Luigi Di Biagio, che siederà già sulla panchina ad interim per il prossimo periodo. Resta più defilato invece Carlo Ancelotti.