Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Con o senza mascherine, le scuole stanno cercando di scoprire una nuova natura

Ciò che causa tutta la confusione, il conflitto e il disaccordo è che non fissa davvero un obiettivo “, ha affermato Joseph G, un esperto dell’Università di Harvard. Scuole comprese. “Zero Govt nelle scuole? Beh, non è possibile”.

Wyoming

I balli di ritorno sono stati cancellati. Così sono gli eventi sportivi.

Ma il Wyoming, uno stato profondamente conservatore, ha adottato un approccio più indulgente nei confronti delle scuole questo autunno, nonostante abbia i tassi di vaccinazione più bassi del paese. Quasi ogni distretto sta vivendo un’esperienza Rischio molto alto Infezione.

è nello stato Consigliato In assenza di mascherine e mascherine per evitare che gli studenti non vaccinati vengano contagiati dal virus. Ma i consigli scolastici locali stanno chiamando. E la stragrande maggioranza ha scelto di non indossare la mascherina.

Contea di Natrona, preferita per le mascherine 693 studenti -Circa il 5 percento — tenuto a casa dall’11 al 24 settembre. Anche nel distretto scolastico 1 della contea di Sweetwater, c’è un altro distretto preferito per le maschere, che ha il 4% di studenti e il 5% di personale. Test positivo fatto Dall’inizio dell’anno scolastico al virus, il numero di casi è diminuito la scorsa settimana.

Sebbene l’acqua dolce non sia stata testata a scuola, il tasso di infezione è relativamente alto rispetto ad alcune aree vaccinate con test di monitoraggio regolari, con tassi di positività a scuola che sono scesi a meno dell’1% questo autunno.

Alcuni consigli scolastici dello stato stanno cercando di promuovere le vaccinazioni. Contea di CampbellDec. Ma ho avuto l’incentivo Si divide.

Dopotutto, le aule del Wyoming sono piene proprio come lo erano l’anno scorso.

READ  Bottiglie etichettate "Large" scoperte da un addetto alle pulizie di laboratorio in Pennsylvania

Nicole Bolton, direttore delle risorse umane di Sweetwater, ha affermato di non avere dati su quanti studenti hanno perso la scuola a causa del virus. Ma giorno dopo giorno, ha osservato, molti studenti non si sentivano dispersi.