Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Cincinnati imbattuta si unisce a Georgia, Ohio e Alabama, le prime quattro della CFP mentre l’Oregon scivola

Per la prima volta nella storia dei playoff del college football, una squadra della conferenza del Gruppo 5 è stata classificata tra le prime quattro nella classifica del comitato di selezione, che garantirà un posto in una delle nuove due semifinali. Vigilia dell’anno.

Cincinnati, una delle tre squadre rimaste imbattute su FBS, è la numero uno nell’ultima classifica pubblicata martedì sera. 1 Georgia, n. Al 2° posto dietro al 2° Stato dell’Ohio e al 3° Alabama.

Il Michigan è al 5° posto, seguito da Notre Dame, Oklahoma State, Baylor, Ole Miss e Oklahoma. L’elenco definitivo della commissione giudicatrice sarà pubblicato il 5 dicembre.

L’Oregon, che si è classificato al 3° posto la scorsa settimana, è stato seguito dai Piercots dopo la sconfitta per 38-7 in Utah sabato. I Piercots hanno fatto esplodere SMU 48-14 in casa in uno degli spettacoli più impressionanti della stagione.

“Penso che sia fantastico per tutta la nostra squadra, la nostra comunità e il nostro campus. Ma esortiamo i compagni che abbiamo una strada da percorrere”, ha detto l’allenatore di Cincinnati Luke Fickle al rilascio della classifica di ESPN. “Ma l’entusiasmo per questo merita una squadra che ha lottato duramente tutto l’anno”.

Cincinnati giocherà in trasferta nella Carolina dell’Est venerdì (15:30 ET, ABC e ESPN App) seguito dal numero 4 nella partita del campionato AAC il 4 dicembre. 24 giocherà Houston.

“La maggior parte delle persone ha sentito che non stiamo parlando di secessione. Abbiamo parlato molto del successo a Cincinnati, Notre Dame, ed è sempre meglio”, ha detto Gary Barta, direttore dell’atletica dell’Iowa. Nello spettacolo. “La scorsa settimana, contro la Smu, hanno giocato molto bene. Così, alle quattro di Cincinnati, il comitato si sentiva forte”.

READ  Il primo ministro giapponese Kishida era elettrizzato dalla vittoria elettorale sorprendentemente comoda

Dopo la prima settimana del processo, Cincinnati sembrava essere la meno rispettata delle concorrenti. Ma i tempi sono cambiati, soprattutto con la vittoria sui Mustang.

“Durante la settimana, ho pensato che avessimo un po’ più di energia, e quella era anche la serata senior”, ha detto Fickel della preparazione della squadra per la SMU. “Cercare di capire l’umore di un ragazzo tra i 18 e i 22 anni, non si sa mai. Tutto è venuto a galla e hanno prestato più attenzione”.

Questo ha sicuramente risuonato nel gruppo.

“Apprezziamo molto Cincinnati durante quest’anno”, ha detto Barta. “Ma questa vittoria contro la SMU, il modo in cui hanno giocato in attacco e in difesa, abbiamo avuto molte idee, ma sono arrivati ​​alle quattro”.

No. per due graffette CFP, Buckeyes e Crimson Tide. A Bertha è stato anche chiesto del guasto in 2 e 3.

“Le due grandi squadre, sia Ohio State che Alabama. La scorsa settimana, la vittoria dominante sullo stato del Michigan (Ohio State) ha attirato l’attenzione della squadra e la difesa sta giocando molto bene”, ha detto. “Quando l’affluenza è stata bassa, lo stato dell’Ohio ha superato l’Alabama”.

Michigan e Notre Dame non sono molto indietro, e la squadra segue da vicino gli irlandesi.

“Notre Dame sta guadagnando slancio tutto l’anno”, ha detto Barta. “Sono una squadra meravigliosa, sono molto apprezzati dalla squadra”.

Ma la notizia di questa settimana è Cincinnati.

“Cerchiamo di predicare loro e di trovare un modo per evitare che il rumore esterno ci colpisca e in qualche modo ci godiamo ciò che sta accadendo”, ha detto Fickle. “Cerchiamo di concentrarci su ciò che vogliono fare, non su ciò che gli altri pensano che dovrebbero fare”.

READ  iFixit offre M1 Pro e M1 Max 2021 MacBook Pro Dirtdown

Stato dell’Ohio, sett. L’11, ha subito la sua unica sconfitta contro l’Oregon, dopo un’altra emozionante prestazione lo scorso fine settimana, davanti ai campioni nazionali in carica dell’Alabama. I Buckeyes hanno battuto il Michigan State 56-7, battendo i Downtowns in tutti e sette i loro possessi nel primo tempo. L’Ohio State ha vinto nove partite di fila in una corsa su strada sabato nel Michigan.

Il Crimson Tight ha perso un posto dalla classifica della scorsa settimana dopo una vittoria per 42-35 sull’Arkansas. Questa è la seconda chiamata ravvicinata dell’Alabama nelle ultime tre partite; Il 6 novembre, hanno sconfitto la LSU 20-14 in difficoltà sul terreno di casa.

L’Oregon e la Wake Forest sono scesi di otto posizioni dopo le brutte perdite della scorsa settimana, mentre lo stato del Michigan ha perso cinque posizioni. Lo Utah è avanzato di quattro posizioni, con Clemson che si è unito alla classifica per la prima volta dopo una vittoria per 48-27 sui Demon Deacons.

L’UTSA imbattuto si è classificato 22°.