Gennaio 17, 2022

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Chris Wallace lascia Fox News per il servizio di streaming della CNN

Chris Wallace, capo di due dibattiti presidenziali e interviste invadenti con i leader mondiali, lo ha nominato il principale annunciatore di Fox News, annunciando domenica di aver deciso di lasciare la rete di proprietà di Rupert Murdoch dopo 18 anni.

Sarà l’ospite del nuovo servizio di streaming CNN della CNN +, che dovrebbe essere lanciato il prossimo anno.

La sua partenza da Fox News è stata una sorpresa per l’industria delle notizie televisive e ha perso la rete di una figura chiave che è stata il volto del suo influente programma domenicale “Fox News Sunday” ed è stato nominato per un Emmy Award per il suo lavoro come primo host della rete.

“Questa è l’ultima volta, lo dico con grande tristezza. Ci incontreremo così”, ha detto Mr. Wallace ha detto agli spettatori alla fine della sua trasmissione domenicale.

“Oltre alla politica voglio approfondire tutte le cose che mi interessano e provare qualcosa di nuovo; Sono pronto per una nuova avventura “, ha detto il signor Wallace. “Spero che darai un’occhiata. Quindi, finalmente, cari amici, è tutto per oggi. Spero che sia stata una settimana fantastica. Spero che continuiate a guardare Fox News Sunday.

Roger Ayles, co-fondatore di Fox News, ha co-fondato Roger Ayles, cofondatore di Fox News, che gestisce la Casa Bianca di Reagan come corrispondente della NBC (e brevemente giornalista di “News the Press”) nel 2003 per ospitare il principale programma politico della rete Murdoch organizzazione.

Investigatore di opportunità per Democratici e Repubblicani, Mr. Wallace ha talvolta dimostrato di essere un emarginato su Fox News, specialmente negli ultimi anni quando l’opinione conservatrice della rete è stata ripresa dall’ex presidente Donald J. Trump era indietro. Sig. Signor Trump. La critica di Wallace ha suscitato la condanna di alcuni spettatori e dell’account Twitter del presidente, ma ha anche infastidito i liberali che volevano rimproverare i suoi colleghi imparziali.

READ  Rubata la casa di Lori Loughlin e Mossimo Giannulli, rubato gioielli per un valore di 1 milione di dollari

Nei suoi commenti in onda di domenica, Mr. Wallace ha dichiarato: “I capi della Fox mi hanno promesso che non avrebbero interferito con l’ospite che avevo prenotato o con la domanda che avevo posto, e hanno mantenuto la promessa. Ottima corsa.

Il contratto dell’annunciatore è scaduto alla fine di quest’anno e qualcuno che ha familiarità con le discussioni interne ha affermato che la rete voleva inseguirlo. “Fox News Sunday” sarà temporaneamente ospitato dai conduttori di notizie della rete Brett Baier, Martha MacCallum, John Roberts, Neil Cavuto e altri.

La CNN ha affermato che il nuovo progetto di Wallace apparirà nei giorni feriali e “conterrà interviste con produttori di notizie di politica, economia, sport e cultura”.

In un comunicato diffuso dalla CNN, il sig. Wallace ha dichiarato: “Non vedo l’ora di avere nuova libertà e flessibilità nell’intervistare persone chiave nel panorama delle notizie in streaming e trovare nuovi modi per raccontare storie”.

Sig. Commentando la partenza di Wallace, Fox News ha dichiarato in una dichiarazione: “Siamo molto orgogliosi della nostra rivista e del cast stellare di cui Chris Wallace fa parte da 18 anni. La tradizione del “Fox News Sunday” continuerà con i nostri giornalisti di punta, molti dei quali rimarranno in carica fino a quando non verrà nominato un ospite permanente.