Champions League, Barcellona-Manchester United: presentazione match e probabili formazioni

Barcellona-Manchester United

Al Camp Nou, domani alle ore 21 incomincerà la sfida di ritorno dei quarti di finale di Uefa Champions League tra Barcellona e Manchester United. Dopo la sconfitta dell’andata, i Red Devils hanno l’obbligo di vincere se vogliono passare il turno, ma non sarà di certo una passeggiata. Questo perchè il Barcellona non è un avversario di certo facile, specialmente in casa, dove detiene il record di imbattibilità nelle competizioni europee.

Qui Barcellona

In casa Barcellona non ci sono squalificati, dovrebbe essere formazione tipo per Valverde. Davanti a ter Stegen ci saranno Jordi Alba, Lenglet, Piqué e Sergi Roberto. A centrocampo Busquets, Rakitic e Arthur. Messi con Suarez e Coutinho in attacco.

Qui Manchester United

Solskjær dovrebbe tornare al più offensivo 4-2-3-1. Squalificato Shaw, infortunati Bailly e Valencia, la retroguardia sarà composta da Dalot, Lindelof, Smalling e Young. Pogba in mediana, con il ballottaggio serrato tra Fred e McTominay. In dubbio Sanchez, partono in vantaggio Lingard, Mata e Rashford per supportare l’unica punta Lukaku. Martial scalpita per un posto offensivo.

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, Fred; Lingard, Mata, Rashford; Lukaku.