Ufficiale Casertana, Gaetano Fontana è il nuovo allenatore: il comunicato

Casertana, Gaetano Fontana pronto a sedersi sulla panchina Campana

Come annunciato dalla stessa società Campana con un comunicato sul proprio sito, sarà Gaetano Fontana il nuovo tecnico in vista della prossima stagione.

L’ex Cosenza, che ha concluso con un esonero la propria breve avventura in Calabria, verrà presentato presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’ nella giornata di giovedì, 21 giugno, alle ore 18.

Il comunicato della società

 

“La Casertana FC comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Gaetano Fontana. L’allenatore catanzarese classe 1970 ha sottoscritto nel pomeriggio l’accordo con i falchetti presso la sede di Corso Trieste alla presenza del presidente D’Agostino e del direttore Martone. Dopo essere stato protagonista di un’importante carriera da calciatore con le maglie di Fiorentina, Napoli, Ascoli, Alessandria e Padova, Fontana ha iniziato il suo percorso da allenatore sedendo sulla panchina di Nocerina, Juve Stabia e Cosenza in Lega Pro.”

Gaetano Fontana:”Voglio sfruttare questa possibilità”

Nelle parole rilasciate a caldo dal nuovo tecnico della società Campana non sono mancati i ringraziamenti alla società e al direttore. Fontana si è inoltre dichiarato motivato, con tanta voglia di tornare in campo e con l’intenzione di non sprecare questa grande opportunità. Infine, ha caricato i tifosi rassicurandoli di volere fare cose importanti e raggiungere gli obiettivi prestabiliti attraverso il gioco.