Calciomercato Milan, anche l’Inter su Sensi: derby di mercato in vista

Derby di mercato per il trequartista neroverde

Stefano Sensi, obiettivo di mercato del Milan, è entrato anche nel mirino dell’Inter: sarà derby per il mediano del Sassuolo. La squadra rossonera, del neo tecnico Giampaolo, segue anche Kabak.

Sensi il primo nome sulla lista di Maldini

Stefano Sensi è uno degli obiettivi del Milan per l’estate. Il classe 1995 scuola Cesena, attualmente in forza tra le fila del Sassuolo, è seguito da tanto tempo dai rossoneri, ma ora c’è una grande rivale. Sotto èiù punti di vista. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, anche l’Inter starebbe monitorando la situazione del centrocampista neroverde. Si preannuncia quindi un derby milanese di mercato per arrivare al giocatore.

Inter: via Borja Valero dentro Sensi?

I nerazzurri, del neo mister Antonio Conte, potrebbero inserirsi in caso di cessione di Borja Valero, dando come contropartite tecniche calciatori come Gravillon per far abbassare le richieste economiche del Sassuolo, facendo leva sui buoni rapporti tra l’a.d. Marotta e il d.s. del Sassuolo Carnevali

Il Sassuolo spara alto

La cifra che il Sassuolo richiede potrebbe essere comunque molto elevata: nei giorni scorsi si è parlato di un possibile coinvolgimento di Cutrone nelle operazioni con il Milan, ma è arrivato un “no”. La proposta del Milan è stato un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che non sarà accettata. Il nome di Stefano Sensi era stato accostato anche alla Juventus. Ora però sembrerebbe essere una questione tutta milanese.

Milan che guarda al mercato anche in difesa

Il Milan intanto per la difesa monitora con attenzione la situazione di Ozan Kabak, difensore giovanissimo, classe 2000 dello Stoccarda, retrocesso in seconda divisione tedesca e con una clausola da 15 milioni. Ieri a Casa Milan si sarebbe tenuto un incontro con gli agenti per valutare la proposta. L’ostacolo, secondo le voci dalla Germania, sarebbe il Bayern Monaco, che sembra già fortissimo sul giocatore da quando è arrivato in Bundesliga.