Calciomercato Inter, Eder-Crystal Palace: si tratta! E Sturridge si avvicina…

Sono ore frenetiche per il mercato dell’Inter che, dopo aver ufficializzato Rafinha, ora è pronta a cedere alcuni giocatori. In cima alla lista troviamo Eder, ormai ai margini del progetto nerazzurro e alla ricerca di un club che possa farlo giocare. Proprio in queste ore alcuni emissari del Crystal Palace sono giunti a Milano per trattare l’acquisto della punta italo-brasiliana. La società di Corso Vittorio Emanuele ha aperto alla cessione a titolo definitivo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, si tratta.

Joao Mario, che fai?

Un altro esubero nerazzurro è sicuramente Joao Mario, ormai la sua esperienza all’Inter è segnata in negativo. Anche per lui potrebbero spalancarsi le porte inglesi, con il West Ham in pole per aggiudicarselo. Domani potrebbe essere una giornata chiave per la conclusione della trattativa.

Eder OUT e Sturridge IN

Con la cessione molto probabile di Eder al Crystal Palace, l’Inter ha ripreso i contatti con il Liverpool per Daniel Sturridge. Il giocatore ha già dato il proprio consenso al trasferimento a Milano, ora spetterà ai due club trovare l’accordo definitivo. Attenzione sempre alla Roma che, dopo aver formalizzato la cessione di Dzeko al Chelsea, potrebbe sferrare l’assalto ai Reds per l’attaccante classe ‘89.