Calciomercato Fiorentina, pazza idea Nainggolan dall’Inter!

Dopo gli arrivi imminenti di Boateng e Lirola, la Fiorentina non è intenzionata a fermarsi, E’ forte infatti l’interesse della squadra viola su Radja Nainggolan in queste ore ci sono stati contatti tra i nerazzurri e la Fiorentina, con il forte interesse che può concretizzarsi nelle prossime ore.

Non solo Fiorentina su Radja Nainggolan

La Cina o l’Italia. Il futuro del centrocampista belga sarà lontano da Milano, ma ancora tutto da decidere e in divenire. In Italia è forte su di lui soprattutto la Sampdoria. Ma l’ex centrocampista della Roma avrebbe intenzione, qualora arrivassero offerte da squadre che disputano la Champions League, di tornare in Sardegna al Cagliari, la squadra che lo ha lanciato. Alla Sampdoria invece è fortemente sponsorizzato dal suo ex allenatore Eusebio Di Francesco. Ora si fa avanti anche la Fiorentina, per colmare il vuoto lasciato da Veretout.

Il Ninja e la possibilità Cagliari

Tra gli altri club interessati al centrocampista belga (Samp su tutte) c’è anche il Cagliari: il Ninja spingerebbe forte per un suo ritorno in Sardegna. Ora toccherà alle due squadre trovare un accordo. Il futuro di Radja Nainggolan potrebbe essere ancora in Italia, seppur lontano dall’Inter. Non solo l’interesse della Sampdoria dove a sponsorizzarlo c’è il suo ex mister Eusebio Di Francesco, il mediano belga – fuori dal progetto dell’Inter e messo sul mercato dai nerazzurri – starebbe spingendo per far ritorno a Cagliari, club dove ha giocato dal 2010 al Gennaio 2014 prima di trasferirsi alla Roma. Tra tutte le sue possibili destinazioni, dunque, Nainggolan ha espresso il desiderio di voler tornare ad indossare la casacca rossoblù: una decisione, dovuta anche a motivazioni personali e di questo ha discusso nelle ultime ore col suo agente Beltrami. Toccherà quindi adesso ad Inter e Cagliari – che durante questa sessione di mercato hanno già concluso l’affare che ha portato Barella in nerazzurro – provare a raggiungere l’intesa su formula dell’operazione e costi.