Calciomercato, derby meneghino per De Paul

Un inserimento a sorpresa. Il Milan prova l’assalto per Rodrigo De Paul, attaccante dell’Udinese che in estate sarà uomo mercato. Ci pensa l’Inter concretamente anche se ancora non ha formulato un’offerta al calciatore. In fine c’è il Napoli che studia la situazione.

Stando a quanto riporta tuttomercatoweb, il Milan inserisce il suo nome nella lista delle pretendenti per Rodrigo De Paul. L’Inter è sull’esterno argentino da mesi e sembra in vantaggio per un possibile derby di mercato.

L’esterno della discordia

Oltre ai cugini su De Paul c’è anche il Napoli di Ancelotti. Stando alle ultime indiscrezioni, nel mese di marzo potrebbe esserci un incontro tra il club rossonero e l’Udinese per studiare la fattibilità dell’operazione. Nella fattibilità dell’operazione ha un peso rilevante la qualificazione alla Champions League sia perchè è un desiderio del calciatore sia perchè darebbe una maggiore libertà economica alle pretendenti per accontentare le richieste bianconere. Il prezzo per portare a casa De Paul e di 30/40 milioni di euro.