Buonanotte con la raffica di calciomercato di C&MT8 (15/09/19)

Torna la nostra raffica notturna di calciomercato. Ecco tutto quello che è successo nella giornata di oggi.

Raffica notturna

Ecco la nostra raffica di calciomercato

Torna il nostro appuntamento con la raffica di calciomercato. Un breve riepilogo di tutto quello che è successo nella giornata di oggi in Italia e all’Estero:

CALCIOMERCATO ITALIANO

-La Juventus ha chiuso per Matthijs De Ligt, all’Ajax andranno 75 milioni mentre il difensore olandese svolgerà le visite mediche di rito mercoledì. Intanto sempre più vicina la partenza di Perin verso il Benfica. -Il Napoli lavora in uscita. Venduto Inglese al Parma in prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni, per Verdi rimane in pressing il Torino mentre per Marko Rog rimane vigile il Genoa. Capitolo James Rodriguez: De Laurentiis continua a temporeggiare, l’Atletico sta provando ad inserirsi ma i partenopei restano comunque in netto vantaggio. -La Lazio accoglie Jony. L’esterno spagnolo ex Malaga ha svolto oggi le visite mediche per il club biancoceleste per poi raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore. -Il Sassuolo si prepara ad acquistare Andrew Gravillon. Il difensore centrale arriva ai neroverdi in prestito dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro. Fissate per domani le visite mediche. -La Sampdoria ufficializza l’arrivo del giovane portiere Lorenzo Avogadri dall’Atalanta. Il classe 2001 arriva con la formula del prestito secco. -La Spal cede a titolo definitivo il centrocampista Mattia Vitale al Frosinone. -L’Udinese ha chiuso per Cristo Gonzalez, attaccante classe ’97 del Real Madrid. -L’Hellas Verona conclude l’acquisto del portiere Boris Radunovic. L’ex Atalanta arriva in prestito secco dopo la scorsa stagione passata alla Cremonese.

CALCIOMERCATO ESTERO

-Il Siviglia ufficializza l’arrivo di Oliver Torres dal Porto, per lui contratto di 5 anni. -Il Marsiglia vicino a chiudere per il “Pipa” Benedetto. Accordo trovato con il Boca Juniors per il trasferimento, cifre intorno ai 18 milioni di euro. -Il Bordeaux punta Milan Badelj per rinforzare il proprio centrocampo. Avviati i contatti con la Lazio per il trasferimento del croato in Ligue 1.