Calcio: le scommesse di oggi

Nel weekend post Champions & Europa League numerose partite ci attendono

In Italia, Inghilterra, Spagna, Germania e Francia si continua il percorso legato al campionato dopo aver terminato quello in Europa, che riprenderà tra qualche settimana.

Italia: Serie A

Alle 15 andranno di scena tre partite decisive per la salvezza e la zona Champions League. Per i primi posti l’Atalanta riceverà in casa il Chievo (dove sarà prevista una vittoria agevole per i padroni di casa: 1 + over 2,5) e la Lazio il Parma (anche qui vittoria abbastanza sicura degli azzurri: 1 + goal, marcatore Gervinho). In zona salvezza l’Empoli riceverà il Frosinone: anche qui una vittoria dei padroni di casa sembra scontata. Alle 18 ci sarà Napoli Udinese, partita che vedrà certamente favoriti i padroni di casa (1 + no goal), e alle 20:30 il derby della Madonnina di Milano. Partita sempre molto imprevedibile, ma vediamo favorita la squadra di Gattuso: 1 + under 2.5

Inghilterra: Premier League

Due sole partite si giocheranno oggi a causa delle semifinali di FA Cup. Il Liverpool giocherà in casa dell’ormai retrocesso Fulham, in cui un 2 + over 2,5 sembra regalato. Il Chelsea giocherà invece in casa dell’altra squadra di Liverpool, l’Everton. Partita difficile, per cui ci limiteremo a un goal.

Spagna: Liga Santander

Impegni agevoli per il Valencia e il Villareal in casa, rispettivamente contro Getafe e Rayo Vallecano. Una vittoria per entrambe pare quasi scontata. Più difficile invece la sfida per Barcellona (impegnata in casa del Betis) e per il Siviglia a Barcellona contro l’Espanyol. Proviamo la mossa x2 + goal per entrambe.

Francia & Germania

Due partite consigliamo di giocare in questo caso. Il Bayern Monaco vincente contro il Mainz e il PSG sempre vincente contro il Marsiglia. Da provare anche con la combo 1 + over 3.5.