Cagliari-Parma: probabili formazioni e presentazione del match

Presentazione del match della Sardegna Arena tra Cagliari e Parma.

Arriva un osso duro alla Sardegna Arena

Sarà una sfida complicata per il Cagliari. Alla Sardegna Arena arriva infatti un avversario che nelle sfide in trasferta si esalta. Il Parma di D’Aversa infatti ha conquistato ben 16 punti sui 29 totali nelle gare lontano dal Tardini e non perde da ben 3 gare fuori casa, l’ultima delle quali all’Allianz Stadium. Per la squadra di Maran una partita complicata in una situazione generale non proprio tranquilla. I sardi non vincono da quasi due mesi e la zona retrocessione dista ormai solo 3 punti. Serve dunque assolutamente un cambio di rotta ai rossoblù se non vogliono passare un’altra stagione con l’acqua alla gola.

Probabili formazioni

Cagliari che fa la conta degli indisponibili. Out infatti sono Birsa, Thereau, Cacciatore, Klavan, Faragò e Romagna, oltre al lungodegente Castro. Formazione quasi obbligata dunque per Maran, che conferma il giovane Pellegrini sulla fascia sinistra mentre la novità in mezzo al campo è Deiola. Nei ducali mancherà Gagliolo, squalificato, che sarà sostituito da Gobbi. Ballottaggio Scozzarella-Stulac, con il secondo favorito mentre il tridente Biabiany-Inglese-Gervinho è intoccabile.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin Deiola, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.