Buonanotte con la raffica notturna di CMT8! (20/06/2018).

Buonanotte con la raffica notturna di CMT8! (20/06/2018).

Buonanotte con la raffica notturna di CMT8! (20/06/2018): Tutte le trattative della giornata. Giornata intensa per quanto riguarda il calciomercato e le società di Serie A. Diversi gli affari in via di definizione, da Nainggolan all’Inter, passando per Pastore alla Roma e al rilancio della Juventus per Cancelo. Il Calciomercato apre ufficialmente il primo di Luglio ma sono ormai molteplici gli affari in via di definizione.

Buonanotte con la raffica notturna di CMT8! (20/06/2018). Le trattative delle squadre di serie A:

Oggi è stata una giornata importante fronte Roma con l’arrivo a Milano del Ds del PSG, Antero Henrique, il quale sta cercando di limare gli ultimi dettagli per l’approdo di Javier Pastore alla corte di Eusebio di Francesco. 24 milioni netti la cifra che porterà l’argentino alla Roma, trattativa che verrà ufficializzata nei prossimi giorni. Fronte uscite: per quanto riguarda i portieri, nella mattinata di domani verranno effettuate le visite mediche che porteranno Mirante a vestire la casacca giallorossa, mentre Skorupski farà il percorso inverso, andando al Bologna. In via di definizione l’affare Naingollan all’Inter. 20 milioni cash più l’inserimento di due giocatori nerazzurri, con ogni probabilità Zanioli e Santon (e non più Pinamonti).  Sempre l’Inter, sta intensificando i contatti con l’Argentinos Juniors per Nico Gonzalez, talentuoso attaccante classe 1998, operazione portata avanti in sinergia con il Cagliari. Chi non rimane di certo a guardare è il Napoli di Carlo Ancelotti, che nella mattinata di oggi ha ufficializzato l’acquisto di Fabian Ruiz, mediano classe 96′ del Betis Siviglia, affare da 30 milioni di euro. Con ogni probabilità sarà lui il sostituto di Jorginho, già promesso al City di Guardiola. Capitolo Juventus: giornate importanti anche in casa bianconera. Marotta ha rilanciato per Joao Cancelo, arrivando ad offrire 38 milioni di euro per il terzino portoghese, andando incontro alle richieste del Valencia. Giovedì sarà il “Can day”, il tedesco è atteso a Torino per le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri.

Buonanotte con la raffica notturna di CMT8! (20/06/2018). Fronte estero:

Giornata importante anche per il calciomercato estero. In casa Arsenal è ufficiale l’arrivo di Leno, l’estremo difensore arriva dal Bayer Leverkusen, affare da 25 milioni di euro. Sempre sponda Arsenal, Jack Wilshere, dopo 17 anni, lascerà la società di Londra a parametro zero. Diverse pretendenti su di lui in Premier, come Il Crystal Palace di Hodgson. Il City ha praticamente chiuso l’affare Jorginho con il Napoli, operazione da 49 milioni più bonus e buonanotte con la raffica!